Davide Fabbri

  Cesena, 20.06.1969
 
Ufficio: 335 6648954
e-mail: davide.fabbri@unoimpianti.it / davide.fabbri@ingpec.eu

 

   LISTA E GRUPPO POLITICO DI APPARTENENZA:
   PUNTO A CAPO
 
 
   TITOLO DI STUDIO: 
  
Laurea in ingegneria

 
 PROFESSIONE:
   Libero professionista

 Da sempre risiedo a Bertinoro Capoluogo dove ha costruito la mia famiglia. Dopo il diploma di maturità scientifica ho ottenuto la laurea a pieni voti nel 1995 in ingegneria elettronica presso l’Università degli studi di Bologna. Da allora svolgo attività di Libero Professionista ed ho al mio attivo esperienze nel settore della sicurezza cantieri, direzione lavori, progettazione di strutture in cemento armato, progettazione di impianti industriali e risparmio energetico nelle aziende.

 Sono stato membro della direzione provinciale di Alleanza Nazionale e rappresentante della federazione di Forlì-Cesena al congresso costitutivo Popolo della Libertà svoltosi a Roma nel Marzo del 2009. Sono membro dell’associazione “Il Molino” che svolge attività di Protezione Civile nel Comune di Bertinoro. Amante del mare e della barca a vela oltre alla politica ho alcune passioni irrinunciabili: la pallacanestro, Dylan Dog e Vinicio Capossela.

 Consigliere comunale nel quinquennio 2006-2011 eletto nella lista civica “Bertinoro Comune di Romagna”.

 Citazione che riassume perfettamente le ragioni del mio impegno politico: “Non chiedete cosa possa fare il Paese per voi: chiedete cosa potete fare voi per il Paese” John Fitzgerald Kennedy, 20 gennaio 1961.