La mappa è stata costruita interpolando i dati contenuti nella tabella allegata allo “Studio sui valori delle aree edificabili ai fini IMU” approvato dalla Giunta comunale con Deliberazione n. 161/2013 e successive modifiche e integrazioni con la destinazione urbanistica degli ambiti del territorio.
La mappa è in prima applicazione in versione beta per testarne la fruibilità e la corretta dei dati. Si prega di inoltrare eventuali segnalazioni e/o osservazioni alla mail: ufficiodipiano@comune.bertinoro.fc.it – urbanistica@comune.bertinoro.fc.it.
NB: Ai sensi dell'art. 3 del vigente Regolamento per la disciplina dell'Imposta Municipale Propria sono in ogni caso "fatti salvi i casi nei quali da atti pubblici, provvedimenti amministrativi, dichiarazioni ai fini fiscali e perizie di stima, emergano valori superiori".