Archivio notizie - Comune di Bertinoro

Assenza dal servizio dell'assistente sociale Area Adulti, Disabili e Anziani

Si comunica che l'assistente sociale Bertozzi Debora sarà assente dal servizio fino a data da definirsi. Seguirà comunicazione di rientro in servizio.

Annullamento ricevimento Assistente Sociale Area Minori e Famiglie

Si comunica che il ricevimento di Lunedì 29 Aprile dell'assistente sociale Dott.ssa Staropoli Marilena (Area Minori e Famiglie) è annullato per assenza dal servizio.

Variazione ricevimento Ass. Sociale Anziani

Si comunica che, per necessità di servizio, il giorno di ricevimento pubblico dell'Assistente Sociale area adulti ed anziani sarà posticipato da Lunedì 10 a Martedì 11 dicembre dalle 11.00 alle 13.00.
Archivio notizie

dalal