Archivio notizie - Comune di Bertinoro

Ordinanza

Ordinanza n. 144 del 13.07.2020 della Regione Emilia-Romagna

Baby Sitter

In collaborazione con il Centro per le Famiglie di Forlì, è possibile accedere ad una lista di baby sitter disponibili sul territorio. Per informazioni contattare i seguenti indirizzi: scuola@comune.bertinoro.fc.it Tel. 0543.469218 servizisociali@comune.bertinoro.fc.it Tel. 0543.469232

Covid-19: Comportamenti da seguire - Covid-19: Rules to follow

Covid-19: comportamenti da seguire per prevenire la diffusione del Coronavirus, come indicato dal Servizio Sanitario Regionale dell'Emilia-Romagna. Covid-19: rules to follow in order to prevent Coronavirus diffusion, as provided by the Regional Health System of Emilia-Romagna.

Modifica ricevimento Assistente Sociale Area Anziani e Adulti

Si comunica che il ricevimento dell'Assistente Sociale area anziani e adulti Dott.ssa Bertozzi Debora è posticipato da Lunedì 9 a Martedì 10 marzo 2020, dalle ore 9.00 alle ore 11.00.

Modifica ricevimento Assistente Sociale Area Minori e Famiglie

Si comunica che il ricevimento al pubblico dell'Assistente Sociale Dott.ssa Staropoli Marilena (area minori e famiglie) è posticipato a Mercoledì 26 Febbraio 2020 al medesimo orario, dalle ore 9.00 alle ore 11.00.

Modifica ricevimento Ufficio Servizi Sociali

Si comunica che nella giornata di Giovedì 20 Febbraio 2020 la Dott.ssa Veruska Eneidi (Ufficio Servizi Sociali) effettuerà il ricevimento al pubblico solamente nel pomeriggio, dalle ore 15.00 alle ore 17.00. Rimane a disposizione lo Sportello Sociale.

Modifica ricevimento Assistente Sociale Area Minori e Famiglie

Si comunica che il ricevimento al pubblico di Lunedì 17 Febbraio 2020 dell'Assistente Sociale Dott.ssa Staropoli Marilena (area minori e famiglie) è annullato.

Modifica ricevimento Assistente Sociale Area Anziani e Adulti

Si comunica che il ricevimento dell'assistente sociale area anziani e adulti dott.ssa Bertozzi Debora è posticipato a Martedì 18 Febbraio 2020 al medesimo orario, dalle ore 11.00 alle ore 13.00.

Modifica ricevimento Assistente Sociale Area Minori e Famiglie

Si comunica che il ricevimento al pubblico di Lunedì 10 Febbraio 2020 dell'Assistente Sociale Dott.ssa Staropoli Marilena (area minori e famiglie) è annullato.
PAGINE :     1 2 3    » fine
Archivio notizie