Archivio notizie - Comune di Bertinoro

Momenti di incontro e di gioco per genitori e bambini

Uno spazio aperto il sabato mattina dalle 9.30 alle 11.30 per bambini in età 0-6 anni e famiglie, dedicato all'incontro e al gioco, presso i locali del Nido "Il Bruco" c/o Scuola dell'Infanzia "La Coccinella".

Posticipo dell'evento "Festa del Libro di Primavera"

Si comunica che l'evento "Festa del Libro di Primavera" verrà posticipato a Lunedì 13 maggio a causa delle instabili condizioni metereologiche, allo stesso orario (16.30-18.00) e presso la stessa sede del Nido comunale "Il Bruco" di Bertinoro.

Festa del Libro di Primavera

Lunedì 29 aprile dalle ore 16,30 alle ore 18,00, presso il Nido comunale "Il Bruco" di Bertinoro, si terranno letture animate a cura della biblioteca “A. Spallicci” per bambini da 0 a 6 anni. L'iniziativa è gratuita.

Bimbi... tra le pagine!

Divertenti attività di avvicinamento alla lettura per l'infanzia al nido 44Gatti di Fratta Terme.
Archivio notizie

dalal