Archivio notizie - Comune di Bertinoro

Ordinanza

Provvedimenti per la prevenzione ed il controllo dell'infestazione da insetti vettori portatori di malattie trasmissibili all'uomo attraverso le loro punture in particolare da zanzara tigre

Lotta alla zanzara tigre

Provvedimento per la prevenzione ed il controllo dell'infestazione da insetti vettori portatori di malattie trasmissibili all'uomo

Zanzara e zanzara tigre

Informazioni, accorgimenti e consigli pratici sulla prevenzione quotidiana. Creazione Guida Tematica dedicata sul sito istituzionale.
Archivio notizie