Archivio notizie - Comune di Bertinoro

Nucleo di valutazione

Apertura Avviso pubblico per la nomina del componente unico del Nucleo di Valutazione associato dei Comuni di Forlimpopoli e Bertinoro.

Modifica ricevimento Assistente Sociale Area Anziani e Adulti

Si comunica che il ricevimento dell'assistente sociale area anziani e adulti dott.ssa Bertozzi Debora è posticipato a Martedì 10 dicembre 2019 dalle ore 9.00 alle ore 11.00.

Modifica ricevimento pubblico Servizio Edilizia Privata

Si informa che il Servizio Edilizia Privata non effettuerà il ricevimento al pubblico il giorno giovedì 10 ottobre per assenza dell'arch. Pettini.

Variazione ricevimento Settore Finanziario

Si avvisa che il Settore Finanziario non sarà aperto al pubblico domani mattina giovedì 12 settembre.

Apertura estiva Uffici Postali

Variazione giornate e orari di apertura degli Uffici Postali del territorio comunale durante il periodo estivo.

Chiusura piscina di Fratta Terme

La piscina comunale di Fratta Terme rimane temporaneamente chiusa, causa protrarsi dei lavori. La data di riapertura sarà comunicata tempestivamente.

Posticipo dell'evento "Festa del Libro di Primavera"

Si comunica che l'evento "Festa del Libro di Primavera" verrà posticipato a Lunedì 6 maggio a causa delle instabili condizioni metereologiche, allo stesso orario (16.30-18.00) e presso la stessa sede del Nido comunale "Il Bruco" di Bertinoro.
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie