Archivio notizie - Comune di Bertinoro

Consiglio di zona n° 5

Calendario incontri con Consiglio di Zona di Santa Maria Nuova Spallicci - Santa Croce - San Pietro in Guardiano presso la sede dell'Associazione "Ricci Matteucci" a Santa Maria Nuova Spallicci

Convocazione del Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale si riunirà in seduta pubblica nella Sala Consiliare della Civica Residenza in data 26 marzo 2019 ore 20:00.

Chiusura al pubblico Servizio Attività Economiche

In data 14/03/2019 il Servizio Attività Economiche NON effettuerà l'apertura al pubblico. Per vidimazioni ed urgenze rivolgersi al Servizio Lavori Pubblici in Via A. Costa n°11
Archivio notizie

dalal