Archivio notizie - Comune di Bertinoro

Avviso pubblico di gara

Procedura aperta telematica ai sensi degli artt. 59 e 60 d.lgs. 50/2016 e s.m.i. per l’affidamento in gestione dei servizi educativi di nido a tempo pieno e di centro per bambini e genitori nonchè eventuali altri servizi aggiuntivi e accessori in Comune di Bertinoro (FC).

Allerta meteo per vento

Transito di un fronte freddo nella giornata di martedì, 6 aprile, a partire dalle prime ore del mattino, con raffiche forti sull’Appennino.

Covid-19: Uscirne Insieme

Registrazione dell'evento on line di Giovedì 25 marzo alle ore 18,00 su "Emergenza sanitaria e piano vaccinale. Rispondiamo alle domande dei cittadini."

San Giuseppe senza le "focarine"

Nella serata del 18 marzo non è consentita l'accensione di alcun tipo di "fogheraccia", né pubblica, né privata.

Sospensione servizi scolastici comunali

A seguito dell'Ordinanza n. 28 del 06/03/2021 che prevede l'entrata in zona rossa dei Comuni delle Province di Forlì-Cesena, Rimini e Ravenna, il Comune di Bertinoro comunica che i servizi scolastici comunali di pre scuola, post scuola, CEP, refezione scolastica e trasporto scolastico sono momentaneamente sospesi.

Sciopero trasporti

LUNEDI' 8 FEBBRAIO SCIOPERO NAZIONALE DEL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE