Archivio notizie - Comune di Bertinoro

BANDO VOUCHER SPORT

BANDO PER LA CONCESSIONE DI UN CONTRIBUTO ECONOMICO (VOUCHER) ALLE FAMIGLIE PER SOSTENERE LA PRATICA SPORTIVA DEI FIGLI

DECRETO

Decreto n. 159 del 12.08.2020 della Regione Emilia-Romagna

Parte la lotta biologica alla cimice asiatica

Dal 15 giugno - Impiego del suo antagonista naturale Trissolcus japonicus, piccola vespina innocua per l'uomo e gli altri animali perché non punge, si ciba di polline e nettare e non è dannosa per le api.

Tomorrow People: concorso di idee

3 progetti artistici rivolti a giovani creativi dai 18 ai 35 anni dell'Emilia Romagna sui temi della diversità culturale e sul fenomeno migratorio nel susseguirsi delle generazioni.

Convocazione del Consiglio Comunale

E' convocato in videoconferenza il Consiglio Comunale per mercoledì 20 maggio alle ore 20,15. E' possibile assistere alla diretta in streaming.

"FAMIGLIE E BABY SITTER"

Avviso manifestazione interesse per l'ammissione all'elenco di baby sitter qualificate nell'ambito del progetto “Famiglie e baby sitter”

Emergenza Coronavirus: "Allacciamo le energie"

E-Distribuzione dona l’allaccio alla rete elettrica a tutti gli ospedali da campo, triage e strutture che necessitano di una nuova fornitura per contrastare l’emergenza #Covid19

Coronavirus: come donare

In aggiornamento: per aiutare gli ospedali, la Protezione Civile, la ricerca, i volontari sul nostro territorio, il Comune.
PAGINE :     1 2 3 4    » fine
Archivio notizie