Archivio notizie - Comune di Bertinoro

Cercasi tre tirocinanti

Fino al 30 agosto alle ore 12,00 è possibile presentare domanda per effettuare tirocini formativi.

Apertura estiva Uffici Postali

Variazione giornate e orari di apertura degli Uffici Postali del territorio comunale durante il periodo estivo.

Chiusura piscina di Fratta Terme

La piscina comunale di Fratta Terme rimane temporaneamente chiusa, causa protrarsi dei lavori. La data di riapertura sarà comunicata tempestivamente.

Posticipo dell'evento "Festa del Libro di Primavera"

Si comunica che l'evento "Festa del Libro di Primavera" verrà posticipato a Lunedì 6 maggio a causa delle instabili condizioni metereologiche, allo stesso orario (16.30-18.00) e presso la stessa sede del Nido comunale "Il Bruco" di Bertinoro.

Consiglio di zona n° 5

Calendario incontri con Consiglio di Zona di Santa Maria Nuova Spallicci - Santa Croce - San Pietro in Guardiano presso la sede dell'Associazione "Ricci Matteucci" a Santa Maria Nuova Spallicci

Convocazione del Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale si riunirà in seduta pubblica nella Sala Consiliare della Civica Residenza in data 26 marzo 2019 ore 20:00.

Chiusura al pubblico Servizio Attività Economiche

In data 14/03/2019 il Servizio Attività Economiche NON effettuerà l'apertura al pubblico. Per vidimazioni ed urgenze rivolgersi al Servizio Lavori Pubblici in Via A. Costa n°11

Colonie feline

Ricordiamo ai cittadini che è possibile segnalare in maniera rapida e gratuita l'esistenza di Colonie Feline sul territorio.
Archivio notizie

dalal