Archivio notizie - Comune di Bertinoro

L'UFFICIO SCUOLA GIOVEDI' 2 gennaio rimarrà CHIUSO

L'apertura al pubblico è posticipata al giorno VENERDI' 3 gennaio medesimo orario (dalle 9 alle 13)

Chiusura Uffici Comunali

venerdì 27 DICEMBRE: gli uffici comunali sono CHIUSI ad eccezione dell'Ufficio Informazioni Turistiche e dei Servizi Demografici  Nel pomeriggio di martedì 24 e martedì 31 DICEMBRE i Servizi Demografici e il Servizio Segreteria/Protocollo sono CHIUSI. L'Ufficio Elettorale è aperto fino alle ore 17,00 del 24/12. Telefono 0543 469236

Nucleo di valutazione

Apertura Avviso pubblico per la nomina del componente unico del Nucleo di Valutazione associato dei Comuni di Forlimpopoli e Bertinoro.

Modifica ricevimento Assistente Sociale Area Anziani e Adulti

Si comunica che il ricevimento dell'assistente sociale area anziani e adulti dott.ssa Bertozzi Debora è posticipato a Martedì 10 dicembre 2019 dalle ore 9.00 alle ore 11.00.

Modifica ricevimento pubblico Servizio Edilizia Privata

Si informa che il Servizio Edilizia Privata non effettuerà il ricevimento al pubblico il giorno giovedì 10 ottobre per assenza dell'arch. Pettini.

Variazione ricevimento Settore Finanziario

Si avvisa che il Settore Finanziario non sarà aperto al pubblico domani mattina giovedì 12 settembre.

Apertura estiva Uffici Postali

Variazione giornate e orari di apertura degli Uffici Postali del territorio comunale durante il periodo estivo.
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie