Archivio notizie - Comune di Bertinoro

Modifica ricevimento pubblico Servizio Edilizia Privata

Lo Sportello Edilizia Privata riceverà il pubblico senza appuntamento nelle seguenti giornate: GIOVEDI 18 LUGLIO dalle 9,30 alle 11.30 MARTEDI 23 LUGLIO dalle 11.30 alle 13.30 GIOVEDI 25 LUGLIO dalle 9.30 alla 11.30. L'arch Silvia Pettini NON RICEVERA' il pubblico nella giornata di MARTEDI 23 LUGLIO

Modifica ricevimento pubblico Servizio Edilizia Privata

Il geom Alessandro Faggiotto non riceverà il pubblico nelle seguenti giornate: martedi 16 luglio, giovedi 18 luglio, martedi 23 luglio e giovedi 25 luglio

Modalità di presentazione istanze sismiche

Modifica ricevimento pubblico Servizio Edilizia Privata

Si informa che giovedì 27 giugno 2019 il geom. Faggiotto non effettuerà ricevimento pubblico.

Formato elaborati grafici

Dal 1 marzo 2019 gli elaborati grafici da allegare alla modulistica unificata regionale per le pratiche da presentare al Servizio Edilizia Privata dovranno essere trasmessi in formato A3 stampabile.
Archivio notizie

dalal