Archivio notizie - Comune di Bertinoro

Modifica ricevimento pubblico Servizio Edilizia Privata

Dal 21 ottobre il Servizio edilizia privata riceverà il pubblico con le seguenti modalità: l'arch Silvia Pettini riceverà il MARTEDI MATTINA dalle 9.30 alle 11.30 senza appuntamento, dalle 11.30 ALLE 13.30 SU APPUNTAMENTO ( l'appuntamento si chiede tramite email ediliziaprivata@comune.bertinoro.fc.it ) GIOVEDI MATTINA dalle 9.30 alle 11.30 per i seguenti procedimenti: richiesta idoneità alloggiativa, richiesta occupazione suolo pubblico e richiesta abbattimento alberature.

Modifica ricevimento telefonico Servizio Edilizia Privata

il Ricevimento telefonico del Servizio Edilizia Privata è garantito dal lunedi al venerdi dalle 8.30 alle 9.30 esclusivamente al seguente numero: 0543 469206

Modalità di presentazione istanze sismiche

Modifica ricevimento pubblico Servizio Edilizia Privata

Si informa che giovedì 27 giugno 2019 il geom. Faggiotto non effettuerà ricevimento pubblico.

Formato elaborati grafici

Dal 1 marzo 2019 gli elaborati grafici da allegare alla modulistica unificata regionale per le pratiche da presentare al Servizio Edilizia Privata dovranno essere trasmessi in formato A3 stampabile.
Archivio notizie

dalal