Archivio notizie - Comune di Bertinoro

Variazione ricevimento edilizia privata

Giovedì 13/12/2018 il geom. Faggiotto non riceverà e l'apertura al pubblico sarà venerdì 14/12/2018 dalle 9,30 alle 11,30.

Modulistica edilizia unificata

La Regione Emilia Romagna con comunicato n. 3 del 17/04/2018 ha provveduto alla correzione di errori materiali e rettifiche formali alla modulistica edilizia unificata e aggiornamento della ricognizione delle disposizioni incidenti sugli usi e le trasformazioni del territorio e sull’attività edilizia, aventi uniforme e diretta applicazione sul territorio regionale.

Interventi di edilizia "libera"

Gli interventi di edilizia "libera" sono realizzabili senza dover richiedere autorizzazioni o presentare comunicazioni.
Archivio notizie

dalal