Archivio notizie - Comune di Bertinoro

Allerta meteo

Per la giornata di martedì 3 dicembre: allerta per criticità idraulica.

Allerta meteo per vento

Si pubblica l'allerta della protezione civile per la giornata di giovedì 28 novembre.

Allerta meteo

Per la giornata di martedì 19 novembre: allerta per criticità idraulica e idrogeologica

Allerta meteo

Per la giornata di sabato 16 novembre: allerta per criticità idraulica e idrogeologica

Allerta Meteo

Allerta meteo Gialla dalle 00:00 di Martedì 03 settembre alle 00:00 di Mercoledì 04 settembre 2019.

Allerta Meteo

Allerta meteo Gialla dalle 00:00 di Venerdì 23 agosto alle 00:00 di Sabato 24 agosto 2019 per possibili fenomeni temporaleschi.

Venerdì 2 agosto - allerta meteo gialla per temporali

Allerta meteo ROSSA

Fino alle ore 00:00 del 15 maggio è attiva l'allerta meteo ROSSA per criticità idraulica. Per domani 16 maggio è attiva l'allerta arancione.

Allerta meteo per vento

Per la giornata di sabato 23 febbraio è previsto vento forte sulla costa e sui rilievi.
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie