Archivio notizie - Comune di Bertinoro

Allerta Meteo

Allerta meteo Gialla dalle 00:00 di Martedì 03 settembre alle 00:00 di Mercoledì 04 settembre 2019.

Allerta Meteo

Allerta meteo Gialla dalle 00:00 di Venerdì 23 agosto alle 00:00 di Sabato 24 agosto 2019 per possibili fenomeni temporaleschi.

Allerta meteo

Venerdì 2 agosto - allerta meteo gialla per temporali

Allerta meteo ROSSA

Fino alle ore 00:00 del 15 maggio è attiva l'allerta meteo ROSSA per criticità idraulica. Per domani 16 maggio è attiva l'allerta arancione.

Allerta meteo per vento

Per la giornata di sabato 23 febbraio è previsto vento forte sulla costa e sui rilievi.

Allerta meteo

Allerta meteo dal 2 al 3 gennaio per raffiche di vento e basse temperature