Archivio notizie - Comune di Bertinoro

Ordinanza

Provvedimento temporaneo di variazione della circolazione stradale a Bertinoro per il 05.01.2020

Ordinanza

Provvedimenti temporanei di variazione alla circolazione stradale per il 18 Aprile 2020 in Bertinoro capoluogo

Ordinanza

Provvedimento temporaneo di variazione alla circolazione stradale per il giorno 05.01.2020 a Fratta Terme

Viabilità invernale in centro storico

Dalle ore 8,00 di lunedì 18 novembre è ripristinata la viabilità invernale in Via Roma e Via Saffi. Il provvedimento resterà vigente fino alle ore 08,00 del 6 aprile 2020.

Ordinanza di modifica viabilita' in un tratto Via Loreta a Fratta Terme

Ordinanza di modifica circolazione

Variazione alla circolazione stradale in Piazza Colitto dal 12/08/2019 al 08/09/2019 per iniziativa “Colori & sapori”

Ordinanza

DIVIETO DI TRANSITO AI MEZZI CON MASSA SUPERIORE ALLE 3,5 T. IN VIA MOLINO BRATTI E VIA VEDRETO.
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie