Archivio notizie - Comune di Bertinoro

Ordinanza

Provvedimenti temporanei di variazione alla circolazione stradale dal 22.08.2019 al 02.09.2019 per Festa dell'Ospitalita' 2019

Ordinanza istituzione divieto di sosta in Via dei Santi Capoluogo

Ordinanza

Ordinanza istituzione divieto di transito ai mezzi con massa sup. 1,5 in Via dei Santi Capoluogo

Ordinanza di modifica circolazione

Variazione alla circolazione stradale in Piazza Colitto dal 12/08/2019 al 08/09/2019 per iniziativa “Colori & sapori”

Ordinanza

Provvedimento di variazione alla circolazione stradale dal 18/07/2019 al 03/09/2019 Piazza della Libertà.

Ordinanza

DIVIETO DI TRANSITO AI MEZZI CON MASSA SUPERIORE ALLE 3,5 T. IN VIA MOLINO BRATTI E VIA VEDRETO.

Ordinanza

Ordinanza istituzione n.2 stalli riservati alla sosta di veicoli al servizio di disabili in Via Molino Bratti - Capocolle

Integrazione segnaletica verticale

Ordinanza di integrazione segnaletica verticale di pericolo ed istituzione limite massimo di velocità in Via del Sasso a Bertinoro.
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie