Archivio notizie - Comune di Bertinoro

Referendum popolare del 20 e 21 settembre

Vai alla pagina dedicata al Referendum per tutte le info su quando si vota, voto all'estero, voto a domicilio, voto assistito, duplicato tessere elettorali.

Rinvio Referendum del 29 marzo

Rinviata la data del referendum confermativo sulla riduzione del numero dei parlamentari, in programma il 29 marzo prossimo.

Nomina scrutatori di seggio

La Commissione elettorale si riunisce per la nomina degli scrutatori venerdì 3 gennaio alle ore 12:45.

Trasporto ai seggi

Il Comune di Bertinoro, in collaborazione con la Croce Rossa, garantisce il trasporto al seggio degli elettori disabili.
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie