Archivio notizie - Comune di Bertinoro

Variazione orario di ricevimento Servizio Edilizia Pubblica e Ambiente

Si informa che MARTEDI' 28 GENNAIO 2020, il Servizio Edilizia Pubblica e Ambiente non effettuerà ricevimento al pubblico per l'intera giornata.

Modifica ricevimento pubblico Settore Edilizia e Urbanistica

Si avvisa che gli uffici del Settore Edilizia e Urbanistica non effettueranno ricevimento pubblico il giorno giovedì 14 novembre 2019.

Modifica ricevimento pubblico Servizio Edilizia Pubblica e Ambiente

Si informa che il Servizio Edilizia Pubblica e Ambiente non effettuerà il ricevimento al pubblico i giorni: martedì 29 e giovedì 31 ottobre" Effettuerà il ricevimento pubblico il giorno il giorno mercoledì 30 ottobre, dalle ore 8.30 alle ore 12.30

Modifica ricevimento pubblico Servizio Edilizia Pubblica e Ambiente

Si informa che il Servizio Edilizia Pubblica e Ambiente non effettuerà il ricevimento al pubblico i giorni: martedì 8 e giovedì 10 ottobre