Archivio notizie - Comune di Bertinoro

Modifica ricevimento pubblico Settore Edilizia e Urbanistica

Si avvisa che gli uffici del Settore Edilizia e Urbanistica non effettueranno ricevimento pubblico il giorno giovedì 14 novembre 2019.

Modifica ricevimento pubblico Servizio Edilizia Pubblica e Ambiente

Si informa che il Servizio Edilizia Pubblica e Ambiente non effettuerà il ricevimento al pubblico i giorni: martedì 29 e giovedì 31 ottobre" Effettuerà il ricevimento pubblico il giorno il giorno mercoledì 30 ottobre, dalle ore 8.30 alle ore 12.30

Modifica ricevimento pubblico Servizio Edilizia Pubblica e Ambiente

Si informa che il Servizio Edilizia Pubblica e Ambiente non effettuerà il ricevimento al pubblico i giorni: martedì 8 e giovedì 10 ottobre

Si comunica che MARTEDI 23 APRILE l'Ing. Sandra Secco non riceverà il pubblico

Misure per la qualità dell'aria 2018-2019

Misure informative per la qualità dell'aria: provvedimenti di limitazione della circolazione, regole per l'utilizzo di impianti a biomassa legnosa per riscaldamento domestico e misure emergenziali.
Archivio notizie

dalal