Archivio notizie - Comune di Bertinoro

Modifica orario ricevimento Assistente Sociale Area Minori e Famiglie

Si comunica che il ricevimento al pubblico di Lunedì 2 Dicembre 2019 dell'Assistente Sociale Dott.ssa Staropoli Marilena (area minori e famiglie) è posticipato alle ore 11.30 fino alle ore 14.00.

Modifica orario ricevimento Assistente Sociale Area Minori e Famiglie

Si comunica che il ricevimento al pubblico di Lunedì 11 Novembre 2019 dell'Assistente Sociale Dott.ssa Staropoli Marilena (area minori e famiglie) è posticipato alle ore 11.00 fino alle ore 13.30.

Festa d'Autunno al Bruco

Invito a tutte le famiglie del territorio con bambini in età 0-3 anni alla Festa d’Autunno al CBF “Il Bruco Magico” e Nido d’Infanzia “Il Bruco” a Bertinoro Lunedì 11 Novembre 2019.

Annullamento Ricevimento al pubblico Assistente Sociale Adulti e Anziani e Ufficio Scuola

Si comunica che i ricevimenti al pubblico dell'assistente sociale area adulti, disabili e anziani e dell'Ufficio scuola, previsti per la giornata odierna, sono annullati.

Modifica ricevimento Assistente Sociale Area Minori e Famiglie

Si comunica che il ricevimento al pubblico dell'assistente sociale area minori e famiglie Dott.ssa Staropoli Marilena della giornata di Lunedì 28 Ottobre 2019 è sospeso. Viene posticipato a Martedì 29 Ottobre dalle ore 8.30 alle ore 10.30.

Modifica Ricevimento Ufficio Servizi Sociali

Si comunica che, per esigenze di servizio esterno, l'Ufficio Servizi Sociali non riceverà il pubblico nella giornata di Giovedì 24 Ottobre. Rimane comunque a disposizione dell'utenza lo Sportello Sociale , dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Modifica ricevimento Assistente Sociale Area Minori e Famiglie

Si comunica che il ricevimento al pubblico dell'assistente sociale area minori e famiglie Dott.ssa Staropoli Marilena è posticipato a Mercoledì 23 Ottobre sempre dalle ore 9.00 alle ore 11.00.

Modifica ricevimento al pubblico Ufficio Servizi Sociali

Si comunica che Giovedì 10 Ottobre la Dott.ssa Eneidi (Ufficio Servizi Sociali) riceverà il pubblico al mattino dalle ore 11.30 alle ore 13.00. Rimane invariato l'orario di ricevimento del pomeriggio.

Modifica ricevimento al pubblico Ufficio Servizi Sociali

Si comunica che Giovedì 3 Ottobre la Dott.ssa Eneidi (Ufficio Servizi Sociali) riceverà il pubblico solo in orario pomeridiano, dalle 15.00 alle 17.00 . Il ricevimento del mattino è posticipato a Venerdì 4 Ottobre, dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Modifica orario ricevimento Ufficio Servizi Sociali e Assistente Sociale Area Adulti e Anziani

Si comunica che nella giornata di Lunedì 23 Settembre 2019 la Dott.ssa Veruska Eneidi (Servizi Sociali) e la Dott.ssa Bertozzi Debora (Assistente Sociale Area Adulti e Anziani) riceveranno il pubblico dalle ore 9.00 alle ore 11.00.

Servizio Civile Universale

È stata prorogata fino alle ore 14.00 del 17 ottobre 2019 il bando per il Servizio civile Universale - cercasi 4 volontari in Comune a Bertinoro: 2 per il settore turismo e 2 per il sociale.

Modifiche ricevimento al pubblico Assistente Sociale Area Adulti e Anziani

Si comunica che l'Assistente Sociale area adulti e anziani, Dott.ssa Bertozzi Debora, non riceverà il pubblico nelle giornate di Lunedì 2 e Lunedì 9 Settembre 2019. Il ricevimento è quindi posticipato a Martedì 10 Settembre 2019, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, senza necessità di appuntamento.

Anticipo orario di ricevimento Assistente Sociale Area Adulti e Anziani

Si comunica che l'Assistente Sociale area adulti e anziani, Dott.ssa Bertozzi Debora, riceverà il pubblico nella giornata di Lunedì 26 Agosto 2019 dalle ore 10.00 alle ore 13.00, senza necessità di appuntamento.

Modifica ricevimento al pubblico Uffici Servizi Sociali

Si comunica che l'Ufficio Servizi Sociali e lo Sportello Sociale non riceveranno il pubblico nella giornata di Giovedì 5 Settembre 2019.

Modifica ricevimento Assistente Sociale Area Minori e Famiglie

Si comunica che il ricevimento al pubblico dell'Assistente Sociale area minori e famiglie, Dott.ssa Staropoli Marilena, è posticipato alla giornata di Mercoledì 31 Luglio 2019 al medesimo orario 9.00 - 11.00.

Modifica ricevimento Assistente Sociale Area Adulti e Anziani

Si comunica che l'Assistente Sociale area adulti e anziani, Dott.ssa Bertozzi Debora, non riceverà il pubblico nella giornata di Lunedì 22 Luglio 2019. Il ricevimento riprenderà a partire da Lunedì 29 luglio 2019, dalle ore 11.00 alle ore 13.00, senza necessità di appuntamento.
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie