Archivio notizie - Comune di Bertinoro

Risultati della ricerca

Modifica orario ricevimento Ufficio Servizi Sociali e Assistente Sociale Area Adulti e Anziani

Si comunica che nella giornata di Lunedì 23 Settembre 2019 la Dott.ssa Veruska Eneidi (Servizi Sociali) e la Dott.ssa Bertozzi Debora (Assistente Sociale Area Adulti e Anziani) riceveranno il pubblico dalle ore 9.00 alle ore 11.00.

Servizio Civile Universale

Aperto il bando per il Servizio civile Universale - cercasi 4 volontari in Comune a Bertinoro: 2 per il settore turismo e 2 per il sociale. Scadenza: ore 14,00 del 10 ottobre.

Modifiche ricevimento al pubblico Assistente Sociale Area Adulti e Anziani

Si comunica che l'Assistente Sociale area adulti e anziani, Dott.ssa Bertozzi Debora, non riceverà il pubblico nelle giornate di Lunedì 2 e Lunedì 9 Settembre 2019. Il ricevimento è quindi posticipato a Martedì 10 Settembre 2019, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, senza necessità di appuntamento.

Anticipo orario di ricevimento Assistente Sociale Area Adulti e Anziani

Si comunica che l'Assistente Sociale area adulti e anziani, Dott.ssa Bertozzi Debora, riceverà il pubblico nella giornata di Lunedì 26 Agosto 2019 dalle ore 10.00 alle ore 13.00, senza necessità di appuntamento.

Modifica ricevimento al pubblico Uffici Servizi Sociali

Si comunica che l'Ufficio Servizi Sociali e lo Sportello Sociale non riceveranno il pubblico nella giornata di Giovedì 5 Settembre 2019.

Modifica ricevimento Assistente Sociale Area Minori e Famiglie

Si comunica che il ricevimento al pubblico dell'Assistente Sociale area minori e famiglie, Dott.ssa Staropoli Marilena, è posticipato alla giornata di Mercoledì 31 Luglio 2019 al medesimo orario 9.00 - 11.00.

Modifica ricevimento Assistente Sociale Area Adulti e Anziani

Si comunica che l'Assistente Sociale area adulti e anziani, Dott.ssa Bertozzi Debora, non riceverà il pubblico nella giornata di Lunedì 22 Luglio 2019. Il ricevimento riprenderà a partire da Lunedì 29 luglio 2019, dalle ore 11.00 alle ore 13.00, senza necessità di appuntamento.

Modifica ricevimento Assistente Sociale Area Minori e Famiglie

Si comunica che l'Assistente Sociale area minori e famiglie, Dott.ssa Staropoli Marilena, non riceverà il pubblico nella giornata di Lunedì 15 Luglio 2019. Per comunicazioni contattare lo Sportello Sociale allo 0543.469232 .

Modifica ricevimento al pubblico Ufficio Servizi Sociali

Si comunica che la Dott.ssa Veruska Eneidi non riceverà il pubblico nei giorni 8,11,15,18 e 22 luglio 2019. Rimane a disposizione lo Sportello Sociale, telefonicamente allo 0543.469232 o in ufficio il lunedì dalle 9.00 alle 13.00 ed il giovedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00.

Assenza dal servizio dell'assistente sociale Area Adulti, Disabili e Anziani

Si comunica che l'assistente sociale Bertozzi Debora sarà assente dal servizio fino a data da definirsi. Seguirà comunicazione di rientro in servizio.

Annullamento ricevimento Assistente Sociale Area Minori e Famiglie

Si comunica che il ricevimento di Lunedì 29 Aprile dell'assistente sociale Dott.ssa Staropoli Marilena (Area Minori e Famiglie) è annullato per assenza dal servizio.

Variazione ricevimento Ass. Sociale Anziani

Si comunica che, per necessità di servizio, il giorno di ricevimento pubblico dell'Assistente Sociale area adulti ed anziani sarà posticipato da Lunedì 10 a Martedì 11 dicembre dalle 11.00 alle 13.00.
Archivio notizie

dalal