Archivio notizie - Comune di Bertinoro

Rinvio Referendum del 29 marzo

Rinviata la data del referendum confermativo sulla riduzione del numero dei parlamentari, in programma il 29 marzo prossimo.

Nomina scrutatori di seggio

La Commissione elettorale si riunisce per la nomina degli scrutatori venerdì 3 gennaio alle ore 12:45.

Trasporto ai seggi

Il Comune di Bertinoro, in collaborazione con la Croce Rossa, garantisce il trasporto al seggio degli elettori disabili.

Iscrizione Albo Presidenti di seggio elettorale

Il presidente di seggio è il responsabile delle operazioni elettorali del seggio al quale è assegnato. Per essere nominati presidenti di seggio elettorale è necessario essere iscritti all'albo dei presidenti di seggio elettorale.

Iscrizione Albo Scrutatori di seggio elettorale

Lo scrutatore è la persona che assiste e partecipa alle operazioni di voto nelle sezioni elettorali e che insieme al Presidente concorre a formare l'ufficio di sezione (seggio). Per prestare servizio come scrutatore durante le elezioni è necessario essere iscritti all'Albo degli scrutatori.
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie