Archivio notizie - Comune di Bertinoro

OPEN DAY NIDO COMUNALE "IL BRUCO"

Giovedì 28 Marzo dalle ore 16.00 alle ore 18.30 si terrà l'Open Day presso il Nido Comunale "il Bruco", sito in Via Allende n. 357.

Modifica ricevimento al pubblico Assistente Sociale Area Adulti e Anziani

Si comunica che, per necessità di servizio, il giorno di ricevimento pubblico dell'Assistente Sociale area adulti ed anziani, sarà posticipato da Lunedì 25 a Venerdi 29 Marzo al medesimo orario (dalle 11.00 alle 13.00).

Menu scolastico

Menu scolastico dal 25 marzo al 26 aprile 2019.

Consiglio di zona n° 5

Calendario incontri con Consiglio di Zona di Santa Maria Nuova Spallicci - Santa Croce - San Pietro in Guardiano presso la sede dell'Associazione "Ricci Matteucci" a Santa Maria Nuova Spallicci

Ordinanza istituzione divieto temporaneo in Via Togliatti

Divieto di transito in un tratto di Via Togliatti

Dal 25 al 29 marzo avverrà la chiusura al transito in Via Togliatti (solo ore diurne dalle 7.00 alle 19.00) nel tratto compreso tra Via S. Croce e Via A. Garibaldi, per permettere l'intervento di rifacimento della rete gas

Convocazione del Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale si riunirà in seduta pubblica nella Sala Consiliare della Civica Residenza in data 26 marzo 2019 ore 20:00.

Avviso per la selezione di Volontari di Nati per Leggere

Il Centro per le Famiglie della Romagna Forlivese organizza due percorsi formativi per offrire la possibilità di far parte del gruppo Nati per Leggere, persone disposte a donare il proprio tempo per i bambini e le famiglie residenti in tutti i Comuni del Comprensorio.

Ordinanza

Ordinanza di modifica temporanea alla viabilita' in un tratto di Via Molino Bratti e Via Croppi Colitto Clara

Chiusura al pubblico Servizio Attività Economiche

In data 14/03/2019 il Servizio Attività Economiche NON effettuerà l'apertura al pubblico. Per vidimazioni ed urgenze rivolgersi al Servizio Lavori Pubblici in Via A. Costa n°11

Divieto abbruciamenti

Incendi boschivi, dal 12 al 26 marzo riprende lo stato di attenzione in tutta l'Emilia-Romagna

Ordinanza di modifica temporanea alla viabilita' in Via Cerbiano

Allerta meteo per vento

Per la giornata di sabato 23 febbraio è previsto vento forte sulla costa e sui rilievi.

Menu scolastico

Menu scolastico dal 18 febbraio al 22 marzo 2019.
PAGINE :     1 2 3 4    » fine
Archivio notizie