Archivio notizie - Comune di Bertinoro

Leggetevi forte

Letture animate presso il nido d'infanzia "Il bruco"

Variazione ricevimento Ass. Sociale Anziani

Si comunica che, per necessità di servizio, il giorno di ricevimento pubblico dell'Assistente Sociale area adulti ed anziani sarà posticipato da Lunedì 10 a Martedì 11 dicembre dalle 11.00 alle 13.00.

Ordinanza

Provvedimento temporaneo di varizione alla circolazione a Fratta Terme per il giorno 05.01.2018

Variazione ricevimento edilizia privata

Giovedì 13/12/2018 il geom. Faggiotto non riceverà e l'apertura al pubblico sarà venerdì 14/12/2018 dalle 9,30 alle 11,30.

Ordinanza

Provvedimento di integrazione della segnaletica verticale in Via Prugnona e Via Passo Carre

Bimbi... tra le pagine!

Divertenti attività di avvicinamento alla lettura per l'infanzia al nido 44Gatti di Fratta Terme.

Attivazione n. 1 tirocinio

Il Comune di Bertinoro attiva n°1 tirocinio presso il Settore Lavori pubblici ed Attività economiche.

Proroga per la gara del servizio energia - POR FESR 2014/2020

E' prorogata la scadenza della procedura aperta per l'affidamento del servizio energia e servizio energia plus per la riqualificazione energetica degli edifici pubblici che hanno ottenuto contributi regionali nell'ambito dei bandi “POR-FESR 2014/2020” e servizio energia dei Comuni di Bertinoro, Castrocaro Terme e Terra del Sole, Civitella di Romagna, Forlì, Forlimpopoli, Meldola e Predappio.

Avviso di gara

E' aperta la gara per la cessione delle attrezzature usate adibite alla raccolta dei rifiuti urbani nel territorio gestito da Alea Ambiente Spa.

Natale è....

Tutti i bambini sono invitati all'iniziativa che si terrà sabato 15 dicembre alle ore 10,00 presso l'asilo 44 gatti in via Trò Meldola - Fratta Terme.

Misure per la qualità dell'aria 2018-2019

Misure informative per la qualità dell'aria: provvedimenti di limitazione della circolazione, regole per l'utilizzo di impianti a biomassa legnosa per riscaldamento domestico e misure emergenziali.

Lotta al cancro colorato del platano

Le prescrizioni fitosanitarie per la lotta al cancro colorato del platano devono essere adottate sia per le alberature presenti sul suolo pubblico sia sul suolo privato.
PAGINE :     1 2 3    » fine
Archivio notizie