Archivio notizie - Comune di Bertinoro

Menu scolastico

Si pubblica menu scolastico valido dal 26/04/2021 al 28/05/2021 e menù del Progetto "Tutti a Tavola, Tutti Insieme" - Settimana Nazionale della celiachia - 15/23 Maggio 2021

Avviso pubblico di gara

Procedura aperta telematica ai sensi degli artt. 59 e 60 d.lgs. 50/2016 e s.m.i. per l’affidamento in gestione dei servizi educativi di nido a tempo pieno e di centro per bambini e genitori nonchè eventuali altri servizi aggiuntivi e accessori in Comune di Bertinoro (FC).

Ripresa servizi scolastici comunali

Si comunica che a far data dal 7 Aprile 2021 ripartiranno i servizi scolastici comunali quali PRE scuola, POST scuola, CEP, refezione scolastica, trasporto scolastico.

Allerta meteo per vento

Transito di un fronte freddo nella giornata di martedì, 6 aprile, a partire dalle prime ore del mattino, con raffiche forti sull’Appennino.

Menu scolastico

Si pubblica menu scolastico valido dal 22/03/2021 al 23/04/2021