Archivio notizie - Comune di Bertinoro

Variazione ricevimento pubblico Servizio Edilizia Privata

Si informa che l'arch. Silvia Pettini non riceverà il pubblico nella mattinata di martedì 28/01.

Variazione orario di ricevimento Servizio Edilizia Pubblica e Ambiente

Si informa che MARTEDI' 28 GENNAIO 2020, il Servizio Edilizia Pubblica e Ambiente non effettuerà ricevimento al pubblico per l'intera giornata.

Ordinanza

Domenica 2 febbraio 2020 - Sospensione del mercato settimanale in VIA LARGO CAIROLI

Variazione ricevimento Ufficio Tributi

Si avvisa che per l'intera giornata di GIOVEDI' 23 FEBBRAIO, il Servizio Tributi non riceverà il pubblico per la partecipazione ad un corso di aggiornamento.

Ordinanza divieto temporaneo di transito in Via Mazzini a Bertinoro

Ordinanza

Provvedimento di variazione alla circolazione stradale per il giorno 02.02.2020 in Bertinoro capoluogo

Ordinanza