Archivio notizie - Comune di Bertinoro

Riapertura dell'ecocentro di Bertinoro

Riapre in data odierna l’Ecocentro di Bertinoro di via Cellaimo, che tornerà così a disposizione di cittadini e imprese per il conferimento dei rifiuti, essendo ultimati i lavori straordinari che avevano determinato la chiusura temporanea del centro di raccolta.

Nucleo di valutazione

Apertura Avviso pubblico per la nomina del componente unico del Nucleo di Valutazione associato dei Comuni di Forlimpopoli e Bertinoro.

Modifica ricevimento Assistente Sociale Area Anziani e Adulti

Si comunica che il ricevimento dell'assistente sociale area anziani e adulti dott.ssa Bertozzi Debora è posticipato a Martedì 10 dicembre 2019 dalle ore 9.00 alle ore 11.00.

Ordinanza

Provvedimento temporaneo di variazione della circolazione stradale a Bertinoro per il 05.01.2020

Ordinanza

Provvedimenti temporanei di variazione alla circolazione stradale per il 18 Aprile 2020 in Bertinoro capoluogo

Ordinanza

Provvedimento temporaneo di variazione alla circolazione stradale per il giorno 05.01.2020 a Fratta Terme

Allerta meteo

Per la giornata di martedì 3 dicembre: allerta per criticità idraulica.

Menu scolastico

Si pubblica menu scolastico valido dal 09/12/2019 al 10/01/2020.

Modifica orario ricevimento Assistente Sociale Area Minori e Famiglie

Si comunica che il ricevimento al pubblico di Lunedì 2 Dicembre 2019 dell'Assistente Sociale Dott.ssa Staropoli Marilena (area minori e famiglie) è posticipato alle ore 11.30 fino alle ore 14.00.

Allerta meteo per vento

Si pubblica l'allerta della protezione civile per la giornata di giovedì 28 novembre.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie