Archivio notizie - Comune di Bertinoro

Open Day Nido Comunale "Il Bruco AS 2020/2021

Vista l'emergenza Covid-19 e le disposizioni ad essa collegate, quest'anno l'Open Day del Nido Comunale "Il Bruco" si svolgerà in modalità virtuale, attraverso slide informative.

Covid-19: Comportamenti da seguire - Covid-19: Rules to follow

Covid-19: comportamenti da seguire per prevenire la diffusione del Coronavirus, come indicato dal Servizio Sanitario Regionale dell'Emilia-Romagna. Covid-19: rules to follow in order to prevent Coronavirus diffusion, as provided by the Regional Health System of Emilia-Romagna.

MODIFICA ORARIO APERTURA TESORERIA COMUNALE

In questo periodo di emergenza il tesoriere comunale Intesa Sanpaolo SpA ha modificato gli orari di apertura delle sue filiali come segue: - filiale di Capocolle: lunedì/mercoledì/venerdì ore 9.00/13.00 - filiale di Forlimpopoli: dal lunedì al venerdì ore 9.00/13.00

Emergenza Coronavirus: chiusura ecocentri

Da sabato 14 marzo rimangono chiusi gli Ecocentri di ALEA nei 13 Comuni. Alea Ambiente informa che il servizio di raccolta rifiuti porta a porta prosegue regolarmente, rispettando le date previste nell’EcoCalendario.

Coronavirus: misure in vigore dal 18 gennaio

L'Emilia-Romagna è in zona arancione: spostamenti solo all'interno del Comune - Sempre consentito il rientro presso la propria abitazione - Scuole superiori in presenza al 50%

Rinvio Referendum del 29 marzo

Rinviata la data del referendum confermativo sulla riduzione del numero dei parlamentari, in programma il 29 marzo prossimo.

M'illumino di meno

Venerdì 6 marzo Bertinoro aderisce a "M'illumino di meno"
PAGINE : inizio « ... 11 12 13 14 15 ...  » fine
Archivio notizie