Archivio notizie - Comune di Bertinoro

Avviso pubblico di manifestazione d'interesse

Avviso pubblico per l'affidamento dei servizi di comunicazione e promozione del prodotto turistico "La Romagna dello Spungone". Scadenza invii manifestazioni di interesse entro e non oltre il 15/04/2019.

Avviso pubblico di manifestazione d'interesse

Entro le ore 12:00 del 22 aprile 2019 si ricevono le manifestazioni d'interesse per la cessione in comodato d'uso gratuito di una struttura prefabbricata ad uso deposito, da collocare in area pubblica, nel comune di Bertinoro.

Tariffe 2019 ICP e proroga termine versamento

Nuove tariffe 2019 per l'Imposta Comunale sulla Pubblicità e Diritti sulle Pubbliche Affissioni (proroga termine versamento Imposta al 15/04/2019). Per il versamento per l'anno 2019 della TOSAP - Tassa di Occupazione Suolo Pubblico si conferma al 31/03/2019 il termine ultimo per il versamento.

Avviso di consultazione pubblica ai sensi dell’art. 5, comma 2, D.Lgs. 175/2016

Si pubblica lo schema di deliberazione del Consiglio Comunale: "Autorizzazione a LIVIA TELLUS ROMAGNA HOLDING S.p.A. per l’acquisizione di partecipazione nella costituenda Società di Servizi di Ingegneria e relativamente all’ingresso di Romagna Acque – Società delle Fonti S.p.A. nel capitale della medesima."

Menu scolastico

Menu scolastico dal 25 marzo al 26 aprile 2019.

Consiglio di zona n° 5

Calendario incontri con Consiglio di Zona di Santa Maria Nuova Spallicci - Santa Croce - San Pietro in Guardiano presso la sede dell'Associazione "Ricci Matteucci" a Santa Maria Nuova Spallicci

Ordinanza istituzione divieto temporaneo in Via Togliatti

Convocazione del Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale si riunirà in seduta pubblica nella Sala Consiliare della Civica Residenza in data 26 marzo 2019 ore 20:00.

Ordinanza

Ordinanza di modifica temporanea alla viabilita' in un tratto di Via Molino Bratti e Via Croppi Colitto Clara

Chiusura al pubblico Servizio Attività Economiche

In data 14/03/2019 il Servizio Attività Economiche NON effettuerà l'apertura al pubblico. Per vidimazioni ed urgenze rivolgersi al Servizio Lavori Pubblici in Via A. Costa n°11

Ordinanza di modifica temporanea alla viabilita' in Via Cerbiano

Allerta meteo per vento

Per la giornata di sabato 23 febbraio è previsto vento forte sulla costa e sui rilievi.

Menu scolastico

Menu scolastico dal 18 febbraio al 22 marzo 2019.

Seminario su Variante al RUE

Venerdì 18 gennaio è in programma il seminario di illustrazione dei contenuti della Variante al RUE
PAGINE : inizio « ... 11 12    » fine
Archivio notizie