Archivio notizie - Comune di Bertinoro

Allerta meteo

Per la giornata di martedì 19 novembre: allerta per criticità idraulica e idrogeologica

Premio "Bruno Bondi"

Sabato 16 novembre alle ore 15,30 al Grand Hotel Terme della Fratta: Premio "Bruno Bondi".

Allerta meteo

Per la giornata di sabato 16 novembre: allerta per criticità idraulica e idrogeologica

Momenti di incontro e di gioco per genitori e bambini

Uno spazio aperto il sabato mattina dalle 9.30 alle 11.30 per bambini in età 0-6 anni e famiglie, dedicato all'incontro e al gioco, presso i locali del Nido "Il Bruco" c/o Scuola dell'Infanzia "La Coccinella".

Viabilità invernale in centro storico

Dalle ore 8,00 di lunedì 18 novembre è ripristinata la viabilità invernale in Via Roma e Via Saffi. Il provvedimento resterà vigente fino alle ore 08,00 del 6 aprile 2020.

Modifica orario ricevimento Assistente Sociale Area Minori e Famiglie

Si comunica che il ricevimento al pubblico di Lunedì 11 Novembre 2019 dell'Assistente Sociale Dott.ssa Staropoli Marilena (area minori e famiglie) è posticipato alle ore 11.00 fino alle ore 13.30.

Modifica ricevimento pubblico Settore Edilizia e Urbanistica

Si avvisa che gli uffici del Settore Edilizia e Urbanistica non effettueranno ricevimento pubblico il giorno giovedì 14 novembre 2019.

Modifica apertura al pubblico Ufficio Scuola e Sportello Sociale

Si comunica che il ricevimento al pubblico dell'Ufficio Scuola e dello Sportello Sociale, previsto per la giornata di Giovedì 31 Ottobre 2019, è annullato.
PAGINE : inizio « ... 11 12 13 14 15 ...  » fine
Archivio notizie