Pubblicazione ordinanza di divieto di preparazione e vendita di prodotti alimentari a rischio - Comune di Bertinoro

Si pubblica ORDINANZA n. 37 del 26.06.2019 ad oggetto "DIVIETO DI PREPARAZIONE E VENDITA PER IL CONSUMO UMANO DI PRODOTTI ALIMENTARI A RISCHIO - quali sono quelli contenenti uova crude e non sottoposti, prima del consumo, a trattamento termico di cottura, nonche' carni non adeguatamente cotte - NEGLI ESERCIZI PUBBLICI, NEGLI ESERCIZI ALBERGHIERI E NELLE MENSE COLLETTIVE che servono un' utenza non particolarmente suscettibile ma comunque esposta al rischio di tossinfezione alimentare soprattutto nella stagione estiva, dalla data odierna FINO AL 30.09.2019".