Richiesta contributi per calamità anno 2018 - Comune di Bertinoro

Richiesta contributi per calamità anno 2018

Con Decreto del Presidente della Regione Emilia Romagna n. 105 del 28/06/2019, pubblicato sul BURER-T n. 208 del 01/07/2019, sono state approvate le direttive per la concessione di contributi ai soggetti privati e alle attività economiche e produttive per i danni subiti a causa degli eventi calamitosi verificatisi nel territorio regionale tra il 2 febbraio e il 19 marzo 2018 e tra il 27 ottobre ed il 5 novembre 2018.

A seguito di ciò, il Comune di Bertinoro pubblica il seguente avviso per la presentazione di domande di contributi, al quale i soggetti interessati potranno rispondere tramite la compilazione in ogni singolo campo degli appositi modelli:

-   Mod. B - “Domanda contributo danni unità immobiliare” per i soggetti privati
-   Mod. C - “Domanda di contributo” per le attività economiche e produttive

scaricabili nel sito regionale al link:

I moduli suddetti, debitamente compilati in tutti i campi e firmati dagli interessati, devono essere presentati a mano presso il Comune di Bertinoro in Piazza della Libertà, Ufficio Protocollo dal LUNEDI' al VENERDI' dalle ore 9.00 alle 13.00, MARTEDI' e GIOVEDI' dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00 o a mezzo PEC (obbligatoria per le attività economiche e produttive) all’indirizzo protocollo@pec.comune.bertinoro.fc.it entro e non oltre il termine ultimo del 31 LUGLIO 2019.

Le domande di contributo pervenute fuori termine saranno considerate irricevibili.

Tali domande, complete di tutti gli allegati, dovranno essere effettuate utilizzando gli appositi moduli scaricabili dal link istituzionale soprariportato.

Per eventuali ulteriori informazioni o chiarimenti, è possibile rivolgersi all'Ufficio Lavori Pubblici del Comune di Bertinoro (tel. n. 0543 469205 – e-mail: lavoripubblici@comune.bertinoro.fc.it )