Momenti di incontro e di gioco per genitori e bambini - Comune di Bertinoro

Momenti di incontro e di gioco per genitori e bambini

Uno spazio aperto il sabato mattina dalle 9.30 alle 11.30 per bambini in età 0-6 anni e famiglie, dedicato all'incontro e al gioco, presso i locali del Nido "Il Bruco" c/o Scuola dell'Infanzia "La Coccinella", in Via Allende n. 39.

Calendario degli incontri:

• SABATO 23 NOVEMBRE  "Morsi di insetti e di animali velenosi, o ritenuti tali, della nostra zona" a cura di Franco Papi per la CRI Bertinoro-Forlimpopoli;
  • SABATO 30 NOVEMBRE  "Massaggio al neonato (0-12 mesi) e coccole per tutti gli altri bambini" a cura di Loretta Romboli per Formula Servizi alle Persone;
  • SABATO 7 DICEMBRE  "Pannolini lavabili ed ecologici" a cura di Sara Londrillo per il Comune di Bertinoro.

Si rimanda alla locandina allegata per maggiori dettagli. La partecipazione è gratuita.