Elezioni Regionali del 26 gennaio - segui la diretta - Comune di Bertinoro

Elezioni Regionali del 26 gennaio - segui la diretta

La Regione Emilia-Romagna offre i seguenti servizi in occasione delle Elezioni del 26 gennaio:

• quattro sale aperte al pubblico e due siti internet;
  • un focus inedito sul voto di preferenza con voti e percentuali sul sito giornalistico curato dall' ufficio stampa con proiezioni nella notte sui vincitori dei 50 seggi da consigliere;
  • dati elettorali ufficiali sull'affluenza al voto e i risultati degli scrutini forniti dal Ministero degli Interni come sempre disponibili sul sito istituzionale del consiglio regionale.

I dati elettorali, per i giornalisti e i cittadini che affluiranno quella sera nei locali del ‘parlamento regionale’, saranno visibili su vari monitor assieme alle dirette televisive delle emittenti locali e nazionali. In campo anche Lepida Tv, la televisione di pubblico servizio della Regione, che trasmetterà  i dati elettorali sul canale 118 del digitale terrestre e in live streaming su www.lepida.tv.