Cercasi scrutatori per Referendum costituzionale del 29 marzo - Comune di Bertinoro

Cercasi scrutatori per Referendum costituzionale del 29 marzo

In occasione del prossimo Referendum Costituzionale del 29 marzo 2020, dovranno essere nominati n. 31 scrutatori per le 10 sezioni elettorali del Comune di Bertinoro.

Gli elettori del Comune di Bertinoro, già iscritti nell'Albo degli scrutatori (consultabile presso l'Ufficio elettorale negli orari di apertura al pubblico), che si trovano nella condizione di studente o disoccupato e desiderino svolgere il ruolo di scrutatore al prossimo Referendum costituzionale di domenica 29 marzo, possono comunicare entro il 29 febbraio la propria disponibilità a svolgere tale incarico presentandosi personalmente con un proprio documento di identità all'Ufficio Elettorale in Piazza della Libertà 1, oppure inviando una email all’indirizzo protocollo@comune.bertinoro.fc.it (in tal caso allegando copia del documento di identità).

Impegno richiesto

Sabato 28 marzo dalle ore 16:00 per la costituzione seggio.
Domenica 29 marzo dalle ore 7:00 fino al termine delle operazioni di scrutinio che avranno inizio alle 23:00, subito dopo la chiusura del seggio.

Compensi

Presidente euro 130,00 - Segretario e Scrutatori euro 104,00.
I compensi costituiscono rimborso spese fisso forfetario non assoggettabile a ritenute o imposte e non concorrono alla formazione della base imponibile a fini fiscali.