Coronavirus: fino al 13 aprile restrizioni per contrastare la diffusione - Comune di Bertinoro

Coronavirus: fino al 13 aprile restrizioni per contrastare la diffusione

AGGIORNAMENTO AL 4 APRILE

Si pubblicano l'ordinanza del 3 aprile a firma del Ministro della Salute di intesa con il Presidente della Regione Emilia-Romagna per la proroga dei provvedimenti fino al 13 aprile e ulteriore ordinanza del Presidente della Regione ER del 4 aprile.

AGGIORNAMENTO AL 1° APRILE

DPCM del 01/04/2020: Proroga delle misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19: le disposizioni contenute nei DPCM del 8, 9, 11 e 22 marzo 2020, nonché i provvedimenti successivi del Ministero della Salute e del Ministero dei Trasporti vengono prorogati fino al 13 aprile 2020.

Domande frequenti sul decreto #iorestoacasa

AGGIORNAMENTO

Nuovo DCPM del 22 marzo con ulteriori restrizioni fino al 3 aprile: divieto di muoversi per le persone dal Comune in cui si trovano e sospensione delle attività produttive e industriali ad eccezione di quelle essenziali e di pubblica utilità.

AGGIORNAMENTO A SEGUITO DELL'ORDINANZA REGIONALE DEL 18.03.2020

Nuova ordinanza regionale: in tutta le Regione chiusi parchi e giardini pubblici, limitazioni per passeggiate e uso della bici, e regolamentazione di esercizi di somministrazione alimenti e bevande lungo la rete autostradale e su strade extraurbane principali.

AGGIORNAMENTO A SEGUITO DEL DPCM del 11.03.2020

Ulteriori restrizioni dal 12.03.2020 fino al 25.03.2020 (vedi allegato)

Entra in vigore martedì 10 marzo il DPCM del 09.03.2020 che estende le restrizioni a tutto il territorio nazionale fino a venerdì 3 aprile compreso, per contrastare la diffusione del Coronavirus.

LINK UTILI:

Vai al sito del Governo - Presidente del Consiglio dei Ministri
Qui le FAQ della Presidenza del Consiglio dei Ministri
Vai al sito del Ministero della Salute / sezione Coronavirus

Vai al sito della Regione Emilia-Romagna - Informativa in diverse lingue

Leggi i provvedimenti dell'Amministrazione Comunale
Ordinanza di chiusura cimiteri e di aree verdi, parchi, giardini e attrezzature ludiche (aree giochi per bambini) pubblici e presenti all'interno degli impianti sportivi comunali e privati (dal 16/03 al 03/04)

NUOVE MODALITA' DI ACCESSO AI SERVIZI COMUNALI a partire dal 10/03/2020