Coronavirus: come donare - Comune di Bertinoro

Coronavirus: come donare

INSIEME SI PUO', l'Emilia-Romagna contro il Coronavirus
La Regione Emilia-Romagna invita, chi desidera fare una donazione per la gestione dell'emergenza sanitaria contro il Coronavirus, a dare un contributo a favore della Protezione Civile Regionale. Qui tutte le info

AUSL della ROMAGNA

Per fare una donazione in denaro all'Ausl della Romagna, per donare beni, per attivare una raccolta fondi. Qui tutte le info

COMUNE DI BERTINORO

Per donare al Comune è possibile fare un versamento sull'iban  IT 91 K 03069 13298 100 000 300 017 - indicando nella causale del versamento la dicitura SOSTEGNO ECONOMICO PER EMERGENZA CORONAVIRUS e precisando, se si desidera, una eventuale motivazione della donazione, ad esempio se si vuole destinare la somma ad un acquisto specifico.

APS GENITORI IST. COMPRENSIVO N. 8 DI FORLI'

Raccolgono fondi per una Donazione all'Ospedale “Giovan Battista Morgagni – Luigi Pierantoni” di Forlì fino al 24 aprile. Qui tutte le info

FONDAZIONE ANT ITALIA ONLUS
Assistenza domiciliare oncologica

Nei magazzini di ANT ci sono 15 mila uova di Pasqua e colombe che non possono essere venduti nei soliti banchetti e postazioni in aziende, ospedali e supermercati. L'acquisto delle uova e delle colombre permette di continuare ad offrire l’assistenza domiciliare ai malati.
Si può contattare Eleonora Gazzotti (cell. 335 6931183) per l'ordine (15 euro l’uno, sia uovo che colomba) indicando l' indirizzo, e gli operatori Ant lo consegneranno a casa. Pagamento in contanti, bancomat o bonifico.

Qui tutte le info