Disposizioni sul trasporto pubblico, servizio taxi e noleggio con conducente - Comune di Bertinoro

archivio notizie - Comune di Bertinoro

Disposizioni sul trasporto pubblico, servizio taxi e noleggio con conducente

 

Si pubblica Decreto del Presidente della Regione Emilia Romagna n.49 del 25.03.2020 - Ulteriore Ordinanza ai sensi dell'art. 32 della L.23.12.1978 n.833 in tema di misure per la gestione dell'Emergenza Sanitaria legata alla diffusione della sindrome da COVID-19. Disposizioni riguardanti il trasporto pubblico e proroga dell'Ordinanza n.35 del 14.03.2020

 

Rimodulazione del servizio di trasporto pubblico su autobus dal 26 marzo al 3 aprile.

 

Per il trasporto pubblico non di linea come il servizio Taxi ed il Noleggio con conducente si raccomanda la riduzione dello stesso finalizzato a garantire i servizi minimi essenziali.

 

I servizi effettuati mediante  Taxi e Noleggio con conducente, svolti con modalità che garantiscono la prevenzione dal contagio per operatori ed utenti, possono essere utilizzati anche per la consegna a domicilio di beni di prima necessità: il servizio comprende il ricevimento dei beni presso il distributore/ venditore, il carico e trasporto sulla vettura ed il recapito dei beni in prossimità dell' accesso pedonale/ carraio del domicilio del richiedente il servizio.

Disposizioni valide fino al 3 aprile 2020.


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (15 valutazioni)