Indicazione per la consegna pasti a domicilio - Comune di Bertinoro

Indicazione per la consegna pasti a domicilio

Indicazioni per la consegna pasti a domicilio da parte degli operatori del settore Alimentare.

Gli operatori del settore alimentare, per i quali è sempre consentito il servizio di consegna a domicilio nel rispetto delle norme vigenti e dell'Ordinanza del Presidente regione E-R n. 32 del 10.03.20 , punto 2, evitando  contatti personali al momento della consegna, qualora già registrati ai sensi del Regolamento n. 852/204 per attività di preparazione e vendita/ somministrazione di alimenti, non devono presentare ulteriore Scia o Notifica.

E' comunque necessario inserire nelle procedure di Autocontrollo la modalità di  consegna a domicilio, anche nel caso di regime semplificato ( delibera di G.R. E-R 1869/08 ) specificando:

- le modalità di consegna ( mezzo di trasporto )

- i materiali idonei agli alimenti utilizzati ed il mantenimento delle adeguate temperature, nel rispetto della normativa alimentare.

- l'elenco degli ingredienti utilizzati, con attenzione agli allergeni, se preparati dallo stesso operatore.