"FAMIGLIE E BABY SITTER" - Comune di Bertinoro

"FAMIGLIE E BABY SITTER"

Il Comune di Bertinoro, in collaborazione con il Centro per le famiglie della Romagna Forlivese, al fine di agevolare le famiglie bertinoresi che necessitano di aiuto per l'accudimento dei figli, soprattutto per questo momento storico che obbliga gli studenti a rimanere a casa a causa dell'emergenza sanitaria in corso, ha predisposto un avviso di selezione al fine di formare un elenco di baby sitter qualificate.

Chi fosse interessato a presentare domanda di baby sitter può scaricare il modulo allegato, compreso quello sulla Privacy.

I requisiti richiesti sono i seguenti:

• aver conseguito una formazione di base specifica in ambito educativo
  • aver frequentato corsi specifici per baby sitter
  • avere svolto mansioni di educatrice nei Servizi educativi comunali e/o privati convenzionati
  • aver maturato esperienza come baby sitter per almeno un anno (allegare referenze)

Per informazioni possibile contattare il Centro per le Famiglie con le seguenti modalità:

E-mail: centrofamiglie@comune.forli.fc.it

Telefono 0543 712667 lunedì - mercoledì – venerdì ore 9.00/13.00 - martedì e giovedì ore 15.00/18.00