Avviso Pubblico per contributi a sostegno della Mobilità casa-lavoro per Lavoratori disabili - Comune di Bertinoro

Il Comune di Forlì ha indetto un Avviso pubblico per l'assegnazione di contributi a sostegno della mobilità casa-lavoro per lavoratori disabili ai sensi della L. 68/99 (Deliberazione di Giunta Regionale n. 2305 del 22/11/2019).

In considerazione della necessità di limitare gli spostamenti delle persone per evitare occasioni di contagio da Covid - 19 e salvaguardare la salute pubblica la domanda dovrà essere presentata tramite PEC, MAIL o attraverso posta raccomandata A/R direttamente al Comune di Forlì, agli indirizzi indicati nel modulo di domanda.

In allegato Avviso Pubblico e Modulo di Domanda.

Scadenza : 19 Giugno 2020