Piano di Zona Straordinario per dehors con costituzione di nuova ZTL e isola pedonale - Comune di Bertinoro

Nella seduta del 20 maggio 2020 il Consiglio comunale ha approvato il Piano straordinario per dehors con agevolazioni economiche e modalità semplificate per ottenere le occupazioni di suolo pubblico per le attività del settore enogastronomico in centro storico e per i chioschi piadina su tutto il territorio comunale.

Nel Piano vengono individuate le aree per cui è possibile presentare domanda in carta semplice e ottenere l'occupazione di suolo pubblico entro 10 giorni dalla presentazione della richiesta.

Per informazioni contattare Servizio Edilizia Privata 0543/469203 – 202.

Scarica il testo della delibera e la planimetria