Pubblicazione graduatoria Progetto Conciliazione Vita-Lavoro (Voucher centri estivi 2020) - Comune di Bertinoro

E' stata pubblicata la graduatoria dei beneficiari dei contributi stanziati dalla Regione Emilia Romagna per la frequenza dei Centri Estivi 2020.

Si informa che i nomi e cognomi dei bambini a cui è stato riconosciuto il contributo, sono disponibili presso i centri estivi, per i quali è stata richiesta la frequenza.

Tutte le domande sono state accolte, si ricorda comunque ai genitori che ne abbiano fatto richiesta, di controllare la casella di posta elettronica per la comunicazione di accettazione del contributo Regionale.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Ufficio Scuola al numero 0543 469218 oppure allo Sportello Sociale al numero 0543 469232, mail scuola@comune.bertinoro.fc.it o servizisociali@comune.bertinoro.fc.it