Bando per la concessione di contributi economici integrativi per l'affitto - Anno 2020 - Comune di Bertinoro

Si pubblicano il Bando ed il Modulo di domanda relativi alla concessione di contributi integrativi in favore di conduttori, ovvero Fondo Regionale per l'accesso alle abitazioni in locazione - Anno 2020.
Le domande, disponibili anche presso l'espositore sito sotto al loggiato comunale, possono essere presentate tramite email oppure consegnate in cassetta delle lettere grigia, sita sotto al loggiato comunale (angolo torre dell'orologio).

Per informazioni contattare l'Ufficio Servizi Sociali allo 0543.469232 o inviare una mail a servizisociali@comune.bertinoro.fc.it .

Scadenza: 30 Novembre 2020.