Bando di Concorso per contributi economici volti alla rinegoziazione delle locazioni esistenti - Comune di Bertinoro

Si pubblicano il Bando di Concorso ed i Moduli di Domanda relativi alla concessione di contributi economici volti alla rinegoziazione delle locazioni esistenti con:

- riduzione dell'importo del canone;

oppure

- modificazione della tipologia contrattuale, sempre con riduzione dell'importo del canone, ivi inclusa la stipula di nuovi contratti a canone concordato.

Le domande, disponibili anche presso l'espositore sito sotto al loggiato comunale, possono essere presentate tramite email oppure consegnate in cassetta delle lettere grigia, sita sotto al loggiato comunale (angolo torre dell'orologio).

Per informazioni contattare l'Ufficio Servizi Sociali allo 0543.469232 o inviare una mail a servizisociali@comune.bertinoro.fc.it .

Scadenza: 30 Novembre 2020.