Centro per le Famiglie della Romagna Forlivese - Programma SOS Genitori 2020 - Comune di Bertinoro

Centro per le Famiglie della Romagna Forlivese - Programma SOS Genitori 2020

Il Centro per le Famiglie della Romagna Forlivese presenta il Programma SOS Genitori con le attività di Ottobre - Dicembre 2020 che, in questo particolare momento, sarà diffuso unicamente via web. Il programma prevede appuntamenti di vario genere, tra cui incontri a tema (per genitori, nonni, educatori ed insegnanti), gruppi di confronto, gruppi di parola per ragazzi e conferenze fruibili in presenza oppure on-line.

Tutte le attività sono gratuite ma richiedono iscrizione on line al link icos.comune.forli.fc.it.

Al momento dell'iscrizione verrà richiesto di sceglire la modalità di fruizione, se in presenza o da remoto.