Avviso pubblico per la concessione di contributi straordinari per inquilini morosi incolpevoli - Comune di Bertinoro

Si pubblicano il Bando ed i Moduli di domanda per la concessione di contributi straordinari per inquilini morosi incolpevoli per l'anno 2020/2021.

Le domande possono essere presentate via mail all'indirizzo servizisociali@comune.bertinoro.fc.it o protocollo@comune.bertinoro.fc.it o, in alternativa, essere lasciate nella cassetta delle lettere grigia posta sotto al loggiato comunale (angolo torre dell'orologio).

Per informazioni contattare lo 0543469232 o servizisociali@comune.bertinoro.fc.it .

Scadenza: 31 Dicembre 2021.