Bando per la riduzione rette frequenza centri educativi pomeridiani settembre-dicembre 2021 - Comune di Bertinoro

Si pubblica il bando e il modulo per la richiesta di contributi per la riduzione delle rette di frequenza dei Centri Educativi Pomeridiani, periodo settembre-dicembre 2021. Il modulo va presentato, compilato e completo di tutta la documentazione richiesta (pena l'esclusione), tramite mail agli indirizzi scuola@comune.bertinoro.fc.it o protocollo@comune.bertinoro.fc.it oppure lasciato nella cassetta delle lettere grigia posta sotto al portico del palazzo comunale (angolo torre dell'orologio).

Per informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio Scuola, mail scuola@comune.bertinoro.fc.it o numeri 0543.469218 - 331 7481171

Scadenza presentazione domande: giovedì 30 settembre 2021.