Centro per le Famiglie della Romagna Forlivese - Sos Genitori, attività Ottobre 2021-Gennaio 2022 - Comune di Bertinoro

Il Centro per le Famiglie della Romagna Forlivese attiverà il nuovo programma SOS GENITORI con una serie di attività rivolte a genitori e bambini nei mesi da Ottobre 2021 a Gennaio 2022. Sono previsti incontri a tema, per genitori, nonni, coppie in attesa, educatori e insegnanti, gruppi di confronto, gruppi di parola per ragazzi e conferenze - alcune attività sono fruibili on-line, altre in presenza. Oltre ad iniziative per genitori con bimbi piccoli e piccolissimi, continueranno gli incontri sull'adolescenza e pre-adolescenza.

In allegato i volantini informativi dei programmi.

Per qualsiasi dubbio rivolgersi allo Sportello Informafamiglie&bambini (Centro per le Famiglie della Romagna Forlivese - 0543 712667 - lun, mer, ven 9.00/13.00 e mar, gio 15.00/18.00 - centrofamiglie@comune.forli.fc.it).