Contributi straordinari luce e gas, 1° trimestre 2022 deliberati da ARERA - Comune di Bertinoro

Contributi straordinari luce e gas, 1° trimestre 2022 deliberati da ARERA

L'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA) ha deliberato un contributo straordinario sulle bollette di Luce e Gas per il primo trimestre 2022, rispetto al solito contributo che da anni viene riconosciuto alle famiglie in disagio socioeconomico o con disagio fisico (SGATE). La richiesta del suddetto contributo avviene automaticamente, col rinnovo dell'Isee 2022 e verrà riconosciuto se si possiedono i requisiti richiesti (Isee inferiore a 8.265,00 euro, oppure inferiore a 20.000,00 euro con 4 o più figli a carico). Si rimanda quindi ai CAF convenzionati per prendere appuntamento per il rinnovo della certificazione Isee per l'anno 2022.