Ospitalità a rifugiati ucraini - Comune di Bertinoro

Ospitalità a rifugiati ucraini

Gli uffici comunali stanno raccogliendo le disponibilità ad ospitare rifugiati ucraini, quindi chi fosse interessato può contattare l’Ufficio Servizi Sociali ai numeri 0543.469217 o 0543.469232 o inviare una mail a servizisociali@comune.bertinoro.fc.it .

Chi invece già ospita rifugiati ucraini, deve procedere alla loro registrazione, contattando la Polizia Locale Unione Romagna Forlivese presidio di Bertinoro.

Gli uffici sono aperti al pubblico nella giornata di Lunedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00. Per agevolare la gestione delle pratiche, l’ospitante può in alternativa inviare una mail all’indirizzo pl.bertinoro@romagnaforlivese.it indicando il proprio Nome, Cognome e recapito telefonico così da essere ricontattato per la documentazione da trasmettere.