Estate Card - Comune di Bertinoro

Notizie - Comune di Bertinoro

Estate Card

 

L’ESTATE CARD è l’estensione dell’abbonamento al trasporto pubblico riservata agli studenti Under 26 che consente di viaggiare su tutti i mezzi Start Romagna e in tutti i bacini serviti (reti di Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini) durante il periodo di vacanza scolastica.

L’estensione dell’abbonamento con Estate Card è valida per tutto il periodo compreso tra il 5 giugno 2022 e il 31 agosto 2022.

Il Comune di Bertinoro offre l’ESTATE CARD 2022 GRATUITA a tutti gli studenti Under 26, sia che abbiano acquistato l’abbonamento sia che abbiano usufruito della gratuità regionale (Grande o Salta Su!).

Per ottenere l’agevolazione è necessario recarsi presso il Punto Bus più vicino con la propria tessera di abbonamento personale Mi Muovo sulla quale verrà caricata l’Estate Card 2022. La promozione è valida fino al 30 giugno 2022.

Ai possessori di abbonamento Grande e ai titolari di abbonamento gratuito su app Roger sarà rilasciata presso il Punto Bus Start Romagna una card aggiuntiva da mostrare insieme all’abbonamento su app in caso di controllo. Ai possessori di abbonamento Salta Su in formato tessera l’estensione Estate Card sarà caricata sulla stessa tessera Mi Muovo già attiva, che dovrà pertanto essere presentata presso il punto vendita.

Maggiori info su https://www.startromagna.it/

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (263 valutazioni)