NOTTE BIANCA- FRICÒ ROYAL- 22 LUGLIO 2022 - Comune di Bertinoro

NOTTE BIANCA- FRICÒ ROYAL- 22 LUGLIO 2022

Con Atto di G.C. n. 43 del 15.06.22 è stata deliberata, esclusivamente per l' anno 2022, la modifica della data della Fiera dell' Ospitalità , approvata con Delibera di C.C. n. 30/18 da svolgersi nell' ambito della Notte bianca " Frico' Royal" in programma venerdì 22 luglio 2022 a Bertinoro.

La modifica riguarda  la data di svolgimento della fiera, fermo restando le modalità e gli spazi già definiti ed approvati nel Regolamento n. 30/18.

Le richieste per partecipare alla Fiera dovranno pervenire: entro e non oltre il giorno 15 luglio 2022, con le seguenti specifiche:

- i commercianti su aree pubbliche e i produttori agricoli  dovranno presentare le  domande obbligatoriamente tramite Piattaforma telematica regionale  Accesso Unitario;

- i creatori di opere d' arte e dell'ingegno e le  associazioni aventi finalità di promozione sociale e culturale  dovranno presentare richiesta di occupazione suolo pubblico utilizzando la modulistica specifica allegata da inviare all'indirizzo pec: protocollo@pec.romagnaforlivese.it- All' attenzione dell' Ufficio  turismo - Comune di Bertinoro.

Per ulteriori chiarimenti  contattare il Servizio Attività Economiche - Responsabile del procedimento dott.ssa Bruna Sansoni-  tel 0543-469227