Donne in Blues 2022 - Comune di Bertinoro

Donne in Blues 2022

Tra luglio e agosto, Bertinoro propone una grande rassegna di musica jazz e blues tutta al femminile. Artiste donne, famose ed emergenti, si susseguono nell'incantevole Parco di Fratta Terme (via Loreta 238). Tutti gli appuntamenti sono a ingresso libero.

• Sabato 13 agosto, ore 21:30 - Parco Terme della Fratta

COCO MANHATTAN feat. VALENTINA MONETTA

Coco Manhattan: gruppo formatosi negli anni '90, periodo in cui in riviera regnavano le discoteche e iniziavano gli happy hour e i dj set negli street bar. Le varie contaminazioni di generi facevano si che il trio pur essendo di musica strumentale fosse molto d'impatto e coinvolgente, una fusione di musica brasiliana, soul jazz funk e brani originali che già a quei tempi li rendevano molto attuali e richiesti. Per l’occasione, ospiteranno la splendida voce di Valentina Monetta, che già collabora da moltissimi anni con i Coco sia in live sia in studio.

Valentina Monetta, cantante professionista e performer Italo Sammarinese che vanta anni di grande esperienza nel campo Artistico musicale. Partecipa per San Marino ben 4 volte all’Eurovision Song Contest, “2012-13-14 e 2017, aggiudicandosi la finale per la prima volta nel 2014.

Valentina Monetta - voce; Alessandro Scala - sax; Mecco Guidi - tastiere; Luca Florian - batteria e percussioni

Per tutte le informazioni e le prenotazioni sull'estate di Bertinoro si può accedere al sito di Visit Bertinoro, cliccando su questo link: