I Pomeriggi del Bicchiere - domenica 29 gennaio - Comune di Bertinoro

I Pomeriggi del Bicchiere - domenica 29 gennaio

La terza domenica dei pomeriggi del bicchieri sarà dedicata interamente alla Memoria: Roberto Matatia con la presentazione del volume volume, da titolo: “Passerà: storia di una famiglia ebrea negli anni del fascismo”..

Successivamente, i docenti della Scuola musicale Dante Alighieri si esibiranno nella performance musicale: “CONTINUUM: Ebraismo e Shoah nella musica”.

La degustazione finale sarà a base dei vini di Colombina - Vini di Romagna e dei prodotti del Caseificio Mambelli.

Anche per questa domenica, appuntamento presso il Grand Hotel Terme della Fratta, alle ore 15:30.

Prenotazioni aperte dal lunedì al venerdì alla seguente mail:

- turismo@comune.bertinoro.fc.it (deve seguire conferma)

Per maggiori dettagli sull'evento: https://www.visitbertinoro.it/it/eventi/bertinoro-non-dimentica-giornata-della-memoria-2023/