Voto a domicilio per le Elezioni Europee - Comune di Bertinoro

Voto a domicilio per le Elezioni Europee

Gli elettori affetti da infermità gravi, tali che l'allontanamento dall'abitazione in cui dimorano risulti impossibile o che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, sono ammessi al voto a domicilio.
Per avvalersi di tale diritto, gli elettori devono far pervenire entro lunedì 6 maggio 2019 al Sindaco nelle cui liste elettorali sono iscritti, la dichiarazione attestante la volontà di esercitare il voto presso l'abitazione in cui dimorano, indicandone l'indirizzo completo, allegando copia della tessera elettorale e idonea certificazione sanitaria rilasciata dall'Unita Operativa di Igiene Pubblica dell'AUSL di Forlì, da cui risulti l'esistenza delle condizioni di infermità fisica sopra descritte.

Per accordi sulla visita a domicilio del medico igienista:
Sportello Prevenzione - Dipartimento Sanita' Pubblica dell'AUSL
Via della Rocca, 19 - tel. 0543 733585