Apertura Bando per la Concessione di contributi per il pagamento di bollette e affitto. - Comune di Bertinoro

Si comunica che a partire da lunedì 13 Maggio 2019 è indetta l'apertura del Bando per la Concessione di contributi a favore di nuclei familiari in condizioni economiche disagiate su spese sostenute per il pagamento delle bollette di consumo dell'acqua, gas e luce ad uso domestico e per il pagamento dell' affitto (Bando Affitto-Utenze). Il Bando e il modulo di domanda sono scaricabili in allegato e vanno consegnati compilati, con la documentazione richiesta, all'Ufficio Servizi Sociali o all'Ufficio Protocollo di questo Comune.

Scadenza: 12 Luglio 2019.

Per ulteriori informazioni contattare l'Ufficio Servizi Sociali al numero 0543/469217 o 0543/469232 o inviare una mail a servizisociali@comune.bertinoro.fc.it.