Fiera dell' Ospitalità 2019- Venerdì 30 agosto e Domenica 1° settembre - Comune di Bertinoro

Fiera dell' Ospitalità 2019- Venerdì 30 agosto e Domenica 1° settembre

Come partecipare alla Fiera dell' Ospitalità 2019 ( in programma nelle giornate di venerdì 30 agosto e domenica 1 settembre) :

I Titolari di autorizzazione per il commercio su aree pubbliche ed i produttori agricoli devono presentare domanda di partecipazione entro il 1 luglio 2019 esclusivamente tramite Piattaforma telematica Suaper - ACCESSO UNITARIO https://accessounitario.lepida.it/ utilizzando la seguente modulistica :

• Domanda di autorizzazione per l' assegnazione temporanea di posteggio in occasione di fiera locale

• Comunicazione per la vendita di prodotti ricavati dalla propria azienda su aree pubbliche

pena l' irricevibilità della medesima.

Per il versamento del bollo da 16€ occorre utilizzare il modello F23 dell' Agenzia delle Entrate e/o quanto indicato nella piattaforma telematica.

I posteggi vengono asssegnati in concessione annuale tramite graduatoria ai sensi della Delibera di G.R. E-R n. 485/2013 e del Regolamento approvato con delibera di C.C. n. 30 del 24.07.18.

Gli operatori interessati potranno presentare domanda esclusivamente per una delle due giornate.

I Creatori di opere d' arte e dell' ingegno e le Associazioni con finalità di promozione sociale e culturale devono presentare richiesta di occupazione suolo pubblico entro il 30 luglio 2019 utilizzando il modulo in allegato, inviandolo all' indirizzo pec: protocollo@pec.romagnafolivese.it

Per ulteriori informazioni contattare il Servizio Attività Economiche – Suap .

Responsabile del procedimento: Dott.ssa Bruna Sansoni- tel 0543-469227 nei giorni di ricevimento al pubblico e/ o telefonico pubblicati nel sito.