Comune di Bertinoro

Nidi Momenti di incontro e di gioco per genitori e bambini

Uno spazio aperto il sabato mattina dalle 9.30 alle 11.30 per bambini in età 0-6 anni e famiglie, dedicato all'incontro e al gioco, presso i locali del Nido "Il Bruco" c/o Scuola dell'Infanzia "La Coccinella".

Ambiente urbanistica Modifica ricevimento pubblico Settore Edilizia e Urbanistica

Si avvisa che gli uffici del Settore Edilizia e Urbanistica non effettueranno ricevimento pubblico il giorno giovedì 14 novembre 2019.

Viabilità Ordinanza

Provvedimento di divieto temporaneo di sosta e senso unico alternato in alcune strade del territorio del Comune di Bertinoro

Edilizia privata Modifica ricevimento pubblico Servizio Edilizia Privata

Dal 21 ottobre il Servizio edilizia privata riceverà il pubblico con le seguenti modalità: l'arch Silvia Pettini riceverà il MARTEDI MATTINA dalle 9.30 alle 11.30 senza appuntamento, dalle 11.30 ALLE 13.30 SU APPUNTAMENTO ( l'appuntamento si chiede tramite email ediliziaprivata@comune.bertinoro.fc.it ) GIOVEDI MATTINA dalle 9.30 alle 11.30 per i seguenti procedimenti: richiesta idoneità alloggiativa, richiesta occupazione suolo pubblico e richiesta abbattimento alberature.

Elezioni Iscrizione Albo Scrutatori di seggio elettorale

Lo scrutatore è la persona che assiste e partecipa alle operazioni di voto nelle sezioni elettorali e che insieme al Presidente concorre a formare l'ufficio di sezione (seggio). Per prestare servizio come scrutatore durante le elezioni è necessario essere iscritti all'Albo degli scrutatori.

Ordinanza di modifica viabilita' in un tratto Via Loreta a Fratta Terme

Ordinanza di modifica della viabilita' in Viale 2 Giugno

Edilizia privata Modifica ricevimento telefonico Servizio Edilizia Privata

il Ricevimento telefonico del Servizio Edilizia Privata è garantito dal lunedi al venerdi dalle 8.30 alle 9.30 esclusivamente al seguente numero: 0543 469206