Comune di Bertinoro

Sezione Notizie

Tributi Variazione ricevimento Ufficio Tributi

Si avvisa che per l'intera giornata di GIOVEDI' 23 FEBBRAIO, il Servizio Tributi non riceverà il pubblico per la partecipazione ad un corso di aggiornamento.

Viabilità Ordinanza

Provvedimenti temporanei di variazione alla circolazione per il 16.02.2020 per manifestazione MEDIO FONDO D'LA CAVEJA - Comune di Bertinoro

Viabilità Ordinanza

Provvedimento di variazione alla circolazione stradale per il giorno 02.02.2020 in Bertinoro capoluogo

Eventi I Pomeriggi del Bicchiere

Da domenica 12 gennaio fino a domenica 8 marzo presso il salone del Grand Hotel "Terme della Fratta" o presso il Teatro dell'Ex Seminario a Bertinoro.

Elezioni Trasporto ai seggi

Il Comune di Bertinoro, in collaborazione con la Croce Rossa, garantisce il trasporto al seggio degli elettori disabili.

Viabilità Viabilità invernale in centro storico

Dalle ore 8,00 di lunedì 18 novembre è ripristinata la viabilità invernale in Via Roma e Via Saffi. Il provvedimento resterà vigente fino alle ore 08,00 del 6 aprile 2020.

Sezione Cartografia