Comune di Bertinoro

Viabilità Ordinanza

Divieto temporaneo di sosta e senso unico alternato in Via Polenta Nuova ed in Via Polenta localita' Fratta Terme e Polenta di Bertinoro

Edilizia privata Modifica ricevimento pubblico Servizio Edilizia Privata

Dal 21 ottobre il Servizio edilizia privata riceverà il pubblico con le seguenti modalità: l'arch Silvia Pettini riceverà il MARTEDI MATTINA dalle 9.30 alle 11.30 senza appuntamento, dalle 11.30 ALLE 13.30 SU APPUNTAMENTO ( l'appuntamento si chiede tramite email ediliziaprivata@comune.bertinoro.fc.it ) GIOVEDI MATTINA dalle 9.30 alle 11.30 per i seguenti procedimenti: richiesta idoneità alloggiativa, richiesta occupazione suolo pubblico e richiesta abbattimento alberature.

Viabilità Ordinanza

Provvedimento di variazione alla circolazione stradale in Via Bovio in data 25.10.2019

Viabilità Ordinanza

Provvedimento di variazione alla circolazione stradale in Fratta Terme per manifestazione Festa di Halloween

Viabilità Ordinanza

Provvedimento temporaneo di variazione alla circolazione stradale per il 31.10.2019 per Manifestazione Festa di Halloween

Viabilità Ordinanza

Istituzione divieto temporaneo di sosta e senso unico alternato in Via Castello a Polenta di Bertinoro

Servizi sociali Modifica ricevimento Assistente Sociale Area Minori e Famiglie

Si comunica che il ricevimento al pubblico dell'assistente sociale area minori e famiglie Dott.ssa Staropoli Marilena è posticipato a Mercoledì 23 Ottobre sempre dalle ore 9.00 alle ore 11.00.

Elezioni Iscrizione Albo Scrutatori di seggio elettorale

Lo scrutatore è la persona che assiste e partecipa alle operazioni di voto nelle sezioni elettorali e che insieme al Presidente concorre a formare l'ufficio di sezione (seggio). Per prestare servizio come scrutatore durante le elezioni è necessario essere iscritti all'Albo degli scrutatori.

Elezioni Iscrizione Albo Presidenti di seggio elettorale

Il presidente di seggio è il responsabile delle operazioni elettorali del seggio al quale è assegnato. Per essere nominati presidenti di seggio elettorale è necessario essere iscritti all'albo dei presidenti di seggio elettorale.

Ordinanza di modifica viabilita' in un tratto Via Loreta a Fratta Terme

Ordinanza di modifica della viabilita' in Viale 2 Giugno

Edilizia privata Modifica ricevimento telefonico Servizio Edilizia Privata

il Ricevimento telefonico del Servizio Edilizia Privata è garantito dal lunedi al venerdi dalle 8.30 alle 9.30 esclusivamente al seguente numero: 0543 469206