Comune di Bertinoro

Sezione Notizie

Spostamenti in Regione senza autocertificazione - Obbligatorio l’uso delle mascherine nei locali aperti al pubblico. Protocolli per la riapertura delle attività. Aggiornamento: dal 31 maggio riapertura dei centri termali e centri benessere.
Attività economiche Ordinanza

Ordinanza di regolamentazione delle misure per il contrasto e contenimento della diffusione del virus Covid19 nel Commercio su Aree Pubbliche - Apertura dei mercati, chioschi e posteggi isolati.

Ordinanza istituzione senso unico alternato in Via Cavour n.51 a Bertinoro

Ordinanza istituzione divieto di transito veicolare in Via Mazzini

Servizi sociali Baby Sitter

In collaborazione con il Centro per le Famiglie di Forlì, è possibile accedere ad una lista di baby sitter disponibili sul territorio. Per informazioni contattare i seguenti indirizzi: scuola@comune.bertinoro.fc.it Tel. 0543.469218 servizisociali@comune.bertinoro.fc.it Tel. 0543.469232

Avvisi "FAMIGLIE E BABY SITTER"

Avviso manifestazione interesse per l'ammissione all'elenco di baby sitter qualificate nell'ambito del progetto “Famiglie e baby sitter”

Avvisi Coronavirus: come donare

In aggiornamento: per aiutare gli ospedali, la Protezione Civile, la ricerca, i volontari sul nostro territorio, il Comune.

Viabilità Ordinanza

Provvedimento di variazione alla circolazione stradale per il giorno 01.05.2020 e 5, 12 e 19 giugno 2020 in Fratta Terme

Sezione Cartografia