Comune di Bertinoro

Edilizia privata Modifica ricevimento pubblico Servizio Edilizia Privata

Il Servizio Edilizia Privata riceve il pubblico con le seguenti modalità: ricevimento libero MARTEDI e GIOVEDI' MATTINA dalle 9.30 alle 11.30 ( alle 8.00 sarà disponibile un elenco cartaceo su cui segnarsi). Su appuntamento MARTEDI MATTINA dalle 11.30 alle 13.30. Per richiedere un appuntamento è necessario mandare una mail a ediliziaprivata@comune.bertinoro.fc.it indicando l'oggetto ed un recapito telefonico.

Viabilità Ordinanza

Provvedimento di variazione alla circolazione stradale per domenica 29.09.2019 per Giornata Nazionale dei Borghi Autentici

Viabilità Ordinanza

Provvedimento di variazione alla circolazione stradale per domenica 06.10.2019 per Marcia della pace della romagna

Servizi sociali Modifica orario ricevimento Ufficio Servizi Sociali e Assistente Sociale Area Adulti e Anziani

Si comunica che nella giornata di Lunedì 23 Settembre 2019 la Dott.ssa Veruska Eneidi (Servizi Sociali) e la Dott.ssa Bertozzi Debora (Assistente Sociale Area Adulti e Anziani) riceveranno il pubblico dalle ore 9.00 alle ore 11.00.

Servizi sociali Servizio Civile Universale

Aperto il bando per il Servizio civile Universale - cercasi 4 volontari in Comune a Bertinoro: 2 per il settore turismo e 2 per il sociale. Scadenza: ore 14,00 del 10 ottobre.

Edilizia privata Modifica ricevimento telefonico Servizio Edilizia Privata

il Ricevimento telefonico del Servizio Edilizia Privata è garantito dal lunedi al venerdi dalle 8.30 alle 9.30 esclusivamente al seguente numero: 0543 469206

Viabilità Ordinanza

Ordinanza istituzione divieto temporaneo di sosta e senso unico alternato in Via A. Garibaldi a Santa Maria Nuova Spallicci

Servizi scolastici Modifiche al ricevimento al pubblico Ufficio Scuola per il mese di settembre

Si comunica che l'Ufficio Scuola, per il solo mese di Settembre, rispetterà il seguente orario di apertura straordinaria al pubblico, in vista dell'apertura delle scuole: LUNEDI' 02 e GIOVEDI' 05 LUNEDI' 09, GIOVEDI' 12 e VENERDI' 13 LUNEDI' 16, MARTEDI' 17, MERCOLEDI' 18, GIOVEDI' 19 e VENERDI' 20 LUNEDI' 23 e GIOVEDI' 26 LUNEDI' 30 dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Avvisi Colonie feline

Ricordiamo ai cittadini che è possibile segnalare in maniera rapida e gratuita l'esistenza di Colonie Feline sul territorio.

Sezione Cartografia