Comune di Bertinoro

Avvisi Modifica ricevimento Assistente Sociale Area Anziani e Adulti

Si comunica che il ricevimento dell'assistente sociale area anziani e adulti dott.ssa Bertozzi Debora è posticipato a Martedì 10 dicembre 2019 dalle ore 9.00 alle ore 11.00.

Avvisi Nucleo di valutazione

Apertura Avviso pubblico per la nomina del componente unico del Nucleo di Valutazione associato dei Comuni di Forlimpopoli e Bertinoro.

Viabilità Ordinanza

Provvedimento temporaneo di variazione alla circolazione stradale per il giorno 05.01.2020 a Fratta Terme

Viabilità Ordinanza

Provvedimenti temporanei di variazione alla circolazione stradale per il 18 Aprile 2020 in Bertinoro capoluogo

Viabilità Ordinanza

Provvedimento temporaneo di variazione della circolazione stradale a Bertinoro per il 05.01.2020

Viabilità Viabilità invernale in centro storico

Dalle ore 8,00 di lunedì 18 novembre è ripristinata la viabilità invernale in Via Roma e Via Saffi. Il provvedimento resterà vigente fino alle ore 08,00 del 6 aprile 2020.

Nidi Momenti di incontro e di gioco per genitori e bambini

Uno spazio aperto il sabato mattina dalle 9.30 alle 11.30 per bambini in età 0-6 anni e famiglie, dedicato all'incontro e al gioco, presso i locali del Nido "Il Bruco" c/o Scuola dell'Infanzia "La Coccinella".

Edilizia privata Modifica ricevimento pubblico Servizio Edilizia Privata

Dal 21 ottobre il Servizio edilizia privata riceverà il pubblico con le seguenti modalità: l'arch Silvia Pettini riceverà il MARTEDI MATTINA dalle 9.30 alle 11.30 senza appuntamento, dalle 11.30 ALLE 13.30 SU APPUNTAMENTO ( l'appuntamento si chiede tramite email ediliziaprivata@comune.bertinoro.fc.it ) GIOVEDI MATTINA dalle 9.30 alle 11.30 per i seguenti procedimenti: richiesta idoneità alloggiativa, richiesta occupazione suolo pubblico e richiesta abbattimento alberature.

Ordinanza di modifica viabilita' in un tratto Via Loreta a Fratta Terme

Ordinanza di modifica della viabilita' in Viale 2 Giugno

Edilizia privata Modifica ricevimento telefonico Servizio Edilizia Privata

il Ricevimento telefonico del Servizio Edilizia Privata è garantito dal lunedi al venerdi dalle 8.30 alle 9.30 esclusivamente al seguente numero: 0543 469206