Comune di Bertinoro

Allerta 051/2022

Allerta meteo 051/2022 valida dalle 00:00 del 18-08-2022 alle 00:00 del 19-08-2022.

Finale Cabaret Comico

A Bertinoro, il giovedì vuol dire Cabaret! Tanti spettacoli, a base di risate e spensieratezza, all'interno del Parco Terme della Fratta. In collaborazione con Allegro Hotel

Bertinjazz 2022

Il colle si colora di jazz di altissima qualità: tra un calice di vino e un morso di piadina potrete assistere a jam session itineranti per le vie e le piazze del centro storico.

Regolamento per la street art

Approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 38 del 22 giugno 2022 ha l'obiettivo di avviare un progetto integrato di arte pubblica che valorizzi il territorio.

ORDINANZA N. 54 del 25/07/2022

ORDINANZA ISTITUZIONE DI SENSO UNICO ALTERNATO E DIVIETO DI SOSTA IN VIA MELDOLA TRA L'INTERSEZIONE CON VIA LORETA/VIA TRO' MELDOLA E VIA G. DELEDDA - FRATTA TERME DI BERTINORO DAL GIORNO 01/08/2022 AL 31/08/2022

Ordinanza per Concerti

provvedimenti temporanei di variazione alla circolazione stradale su strade e piazze del comune di Bertinoro per i seguenti eventi: CONCERTO DI SERGIO CAMMARIERE, SABATO 9 LUGLIO 2022 / FRANKIE HI NRG, VENERDÌ 5 AGOSTO / ALEX BRITTI, SABATO 3 SETTEMBRE

Ordinanza per i venerdì di Fratta Terme

Provvedimenti temporanei di variazione alla circolazione stradale su strade e piazze del Comune di Bertinoro per la manifestazione “I VENERDÌ DI FRATTA TERME, ESTATE 2022”, varie date.

Eventi Estate a Bertinoro

Tra borgo, Rocca e Parco delle Terme, una rassegna estiva come non l’avete mai vista: emozionarsi non è mai stato così facile. L’estate a Bertinoro vi aspetta!

Ordinanza n. 42 del 22/06/2022

Ordinanza n. 41 del 22/06/2022

ORDINANZA ISTITUZIONE DI SENSO UNICO ALTERNATO E DIVIETO DI SOSTA IN VIA S.CROCE NEL TRATTO COMPRESO TRA L'INTERSEZIONE CON VIA LUNGA E VIA S. ANDREA LOCALITA' S.MARIA NUOVA DI BERTINORO - dalle ore 07.30 del 06/07/2022 fino alle ore 18.00 del 31/12/2022

Bertinoro Estate

Provvedimenti temporanei di variazione alla circolazione stradale su strade e piazze del Comune di Bertinoro per le manifestazioni “Bertinoro Estate”. Varie date

ANIMARE: Cartoon Film Festival

Quest'anno, da venerdì 1 luglio, in diverse tappe, Bertinoro ospita ANIMARE: un festival di cinema all'aperto dedicato ai migliori cortometraggi internazionali di animazione per i più piccoli.

Estate Card

L’ESTATE CARD è l’estensione dell’abbonamento al trasporto pubblico riservata agli studenti Under 26 che consente di viaggiare su tutti i mezzi Start Romagna e in tutti i bacini serviti (reti di Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini) durante il periodo di vacanza scolastica.

Avvio del Corso di lingua italiana per stranieri

Il comune di Bertinoro comunica che il "Corso di lingua italiana per stranieri" inizierà il giorno MARTEDI' 24 MAGGIO ORE 17.00, presso la Scuola di Bertinoro sita in via Colombarone n.325.

Esito questionario customer

Si pubblicano i risultati dei questionari di valutazione compilati on line e in modalità cartacea dal 15 novembre al 15 febbraio, ultima versione .

Ordinanza n. 34 del 28/04/2022

ORDINANZA PER LA PREVENZIONE ED IL CONTROLLO DELLE MALATTIE TRASMESSE DA INSETTI VETTORI E, IN PARTICOLARE, DI ZANZARA TIGRE (AEDES ALBOPICTUS) E ZANZARA COMUNE (CULEX SPP.) E PROVVEDIMENTI PER LA PREVENZIONE DELL'INFEZIONE DA WEST NILE VIRUS ATTRAVERSO IL CONTRASTO AL VETTORE ZANZARA COMUNE (CULEX PIPIENS) IN AREE PERIODICAMENTE ALLAGATE NEL TERRITORIO COMUNALE DI BERTINORO - il presente provvedimento è in vigore dal 01 maggio al 31 ottobre di ogni anno

Emergenza Ucraina - come richiedere il contributo

È online la piattaforma del Dipartimento della Protezione Civile che permette alle persone in fuga dalla guerra in Ucraina di richiedere il contributo di sostentamento per sé, per i propri figli, per i minori di cui si ha tutela legale. Il contributo è destinato a chi ha presentato domanda di permesso di soggiorno per protezione temporanea e ha trovato una sistemazione autonoma anche presso parenti, amici o famiglie ospitanti.

Referendum 2022. Elettori temporaneamente residenti all estero

L'art.4-bis, comma 2, della legge n. 459/2001 prevede che gli elettori temporaneamente all'estero possano richiedere di votare per corrispondenza facendo pervenire la richiesta al Comune di iscrizione nelle liste elettorali entro il trentaduesimo giorno antecedente la data di votazione e, quindi, entro l'11 maggio.

Modulo autodichiarazione Covid

in allegato il "modulo di autodichiarazione covid" rivolto ai cittadini, che devono dichiarare il periodo di quarantena per Covid nel 2021.

Ordinanza n. 28 del 04/04/2022

ROVVEDIMENTI TEMPORANEI DI MODIFICA DELLA CIRCOLAZIONE E DELLA SOSTA VEICOLARE IN TUTTE LE STRADE DEL TERRITORIO COMUNALE PER L'ESECUZIONE DI INTERVENTI DI NUOVI ALLACCI DEI PRIVATI (RESIDENZE/ATTIVITA) PER INTERVENTI URGENTI DI RIPRISTINO DELLE CONDUTTURE ED ESTENSIONE DELLA RETE, SULLE RETE PRINCIPALE DEL GAS, GESTITA DA 2I RETE GAS S.P.A. - fino al 31/12/2022

Ordinanza n. 27 del 25/03/2022

Sezione Cartografia