I SETTORE AFFARI GENERALI
Fanno capo a questo Settore l’attività di assistenza agli organi comunali (Sindaco, Giunta Comunale, Consiglio Comunale) che si traduce nella produzione degli atti amministrativi (deliberazioni, ordinanze, determinazioni), quella di gestione delle gare per la realizzazione delle opere pubbliche, per le forniture di beni e prestazione di servizi ecc... fino alla sottoscrizione dei contratti di appalto.
La tenuta dei registri di anagrafe (residenza, stato di famiglia, carte di identità, attestati di soggiorno ecc.), stato civile (nascita, cittadinanza, matrimonio, morte), polizia mortuaria, il servizio elettorale, la leva militare, autenticazioni di sottoscrizioni e di copie conformi è assicurata dai “Servizi Demografici”.
SETTORE AFFARI GENERALI
Responsabile del Settore, D.ssa Silvia Borghesi
Tel. 0543-469208 - email: silvia.borghesi@comune.bertinoro.fc.it
Orari Apertura al Pubblico:
Dal lunedì al venerdì: dalle 9.00 alle 13.00
Martedì e giovedì: dalle 15.00 alle 17.00
Per fattura elettronica:
codice univoco fattura Settore Affari Generali: 3UMQXB
E' possibile effettuare pagamenti verso il Comune di Bertinoro accedendo al portale dei pagamenti PagoPA al link sottostante:
https://bertinoro.comune-online.it/
selezionando il servizio desiderato, seguendo le seguenti istruzioni: PagoPA informativa generale