Valori IMU aree edificabili - Comune di Bertinoro

Guide Tematiche | Servizio Urbanistica | Valori IMU aree edificabili - Comune di Bertinoro

La mappa è stata costruita interpolando i dati contenuti nella tabella allegata allo “Studio sui valori delle aree edificabili ai fini IMU” approvato dalla Giunta comunale con Deliberazione n. 161/2013 e successive modifiche e integrazioni con la destinazione urbanistica degli ambiti del territorio.

E' possibile richiedere gratuitamente il valore dei terreni edificabili ai fini IMU attraverso l'apposito modulo.

Tala mappa non tiene conto della Delibera di Consiglio Comunale n. 28 del 24 magio 2022 con la quale è stata approvata la ricognizione dello stato di attuazione delle previsioni in espansione di Piano Strutturale Comunale (P.S.C.) e di Piano Operativo Comunale (P.O.C.) che hanno cessato di avere efficacia a seguito della conclusione della prima fase del periodo transitorio ai sensi dell'art. 45 comma 2 della L.R. 24/2017. Per i citati effetti decadenziali non sono più considerate edificabili a partire dal 1° gennaio 2022 e sono pertanto soggette alle modalità di calcolo del valore secondo i criteri del territorio rurale. 

Per consultare le aree oggetto di previsioni decadute: 

Mappa delle previsioni decadute

La mappa è in prima applicazione in versione beta per testarne la fruibilità e la corretta dei dati. Si prega di inoltrare eventuali segnalazioni e/o osservazioni alla mail: ufficiodipiano@comune.bertinoro.fc.iturbanistica@comune.bertinoro.fc.it.

NB: Ai sensi dell'art. 3 del vigente Regolamento per la disciplina dell'Imposta Municipale Propria sono in ogni caso "fatti salvi i casi nei quali da atti pubblici, provvedimenti amministrativi, dichiarazioni ai fini fiscali e perizie di stima, emergano valori superiori".   

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (3 valutazioni)