Trasparenza Valutazione e Merito - Comune di Bertinoro

Guide Tematiche | Trasparenza Valutazione e Merito - Comune di Bertinoro

Trasparenza, Valutazione e Merito  

In attuazione al principio di trasparenza cui devono uniformarsi le pubbliche amministrazioni, la legge n. 69 del 18/06/2009 (articolo 21 comma 1) ha introdotto l'obbligo di pubblicare sul proprio sito internet "[...] le retribuzioni annuali, i curricula vitae, gli indirizzi di posta elettronica e i numeri telefonici ad uso professionale dei dirigenti e dei segretari comunali e provinciali nonché i tassi di assenza e di maggiore presenza del personale distinti per uffici di livello dirigenziale [...]".
Il decreto legislativo nr. 150/2009, ha ribadito quanto sopra aggiungendo anche l'obbligo della pubblicazione dei curricula dei titolari di posizione organizzativa (art. 11, comma 8 , lett. f).

I cittadini, gli utenti dei servizi, e gli altri soggetti interessati possono esprimere la propria valutazione riguardo al grado di soddisfazione nell'erogazione dei servizi, sullo sviluppo qualitativo e quantitativo delle relazioni con i cittadini, sui risultati attesi in materia di produttività ed efficienza nei contratti decentrati. Inoltre possono essere presentate proposte di miglioramento della qualità dei servizi.

Per aiutare il Comune nella sua attività e migliorare la qualità del servizio pubblico reso, si può usare qualsiasi strumento di comunicazione. Oltre che indagini mirate e settoriali sulla soddisfazione in specifici servizi, in questo sito, nella Sezione Servizi on line - Modulistica fai da te, è utilizzabile un modello già predisposto Presentazione Reclami, suggerimenti e proposte. Inoltre negli uffici comunali vi sono altri modelli a libera disposizione. 

  XML DATI 2022

  XML DATI 2021

  XML DATI 2020

  XML DATI 2019

  XML DATI 2018

  XML DATI 2017
  
  XML DATI 2016

  XML DATI 2015 

  XML DATI AVCP 2014

  XML DATI AVCP 2012 2013

 
 INFORMAZIONI SUI CONTRATTI (art. 1 cc. 32 e 33 legge 190/2012)
    - DATI ANNO 2012     (.pdf  105Kb)      (.xls  104Kb)  - DATI ANNO 2013    (.pdf  125Kb)      (.xls  155Kb) 
    - DATI ANNO 2014    (.xls  136Kb)     - DATI ANNO 2015  (.xls  136Kb) 

 CUSTOMER SATISFACTION - REPORT ANNO 2012   (.pdf  760Kb)   REPORT DOMANDE   (.pdf  170Kb)
 REPORT ANNO 2013   (.pdf  2424Kb) 

 OBIETTIVI PER L'ACCESSIBILITA' SITO WEB PER L'ANNO 2014   (.pdf 44 kb)

AVVISO PER AGGIORNAMENTO PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE vai ad Amministrazione Trasparente 
    
Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione integrato con il Programma triennale trasparenza e integrità vai ad Amministrazione Trasparente


   Trasparenza Distribuzione competenze  (.xls  60Kb)  -    (.pdf  40Kb) 
   Scheda di Sintesi sulla rilevazione del nucleo di valutazione    (.pdf  50Kb) 
  Documento di attestazione del Nucleo di Valutazione   (.pdf  50Kb) 
  Griglia di rilevazione  (.xls  40Kb)  -    (.pdf  140Kb) 


RESPONSABILE CON POTERE SOSTITUTIVO IN CASO DI INERZIA (art. 6 comma 11 Regolamento comunale sul procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi")  (.pdf  150Kb)

RESPONSABILE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE   (.pdf  200Kb)

PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE (2014-2016) in applicazione della Legge n. 190/2012    (.pdf  150Kb)   
 

SCHEDE SETTORI: 
SETTORE I AFFARI GENERALI  SEGRETERIA   (.pdf  20Kb)   E SERVIZI DEMOGRAFICI   (.pdf  150Kb) 
SETTORE II RAGIONERIA   (.pdf  20Kb)  
SETTORE III POLIZIA MUNICIPALE   (.pdf  10Kb)  
SETTORE IV LAVORI PUBBLICI E ATTIVITA' ECONOMICHE   (.pdf  40Kb)  
SETTORE V URBANISTICA   (.pdf  70Kb) 
SETTORE VI ATTIVITA' SOCIALI CULTURALI TURISTICHE   (.pdf  150Kb)  
   
PROCEDURA DI SEGNALAZIONE ILLECITI ED IRREGOLARITA' - WHISTLEBLOWING   (.pdf  320Kb)   
MODULO DI SEGNALAZIONE  (.odt 22kb)

RAPPRESENTANTI DEL COMUNE PRESSO ENTI, AZIENDE E ISTITUZIONI 
   Indirizzi per la nomina e la designazione di rappresentanti  (.pdf  116Kb)
   Elenco dei rappresentanti nei CDA e relativi compensi  (.pdf  40Kb)
   Elenco delle partecipazioni societarie del Comune    (.pdf  24Kb) 

   Enti Controllati (Enti pubblici vigilati - Società partecipate e altre società - Enti di diritto privato controllati)


 DATI RELATIVI AD INCARICHI E CONSULENZE CONFERITI DALL’ENTE    
   Elenchi annuali 

   

 

DATI SU SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, CREDITI, SUSSIDI E BENEFICI DI NATURA ECONOMICA 
   anno 2013  (.pdf  36Kb) - anno 2014  (.pdf  36Kb)



 CENSIMENTO PARCO AUTO ANNO 2011  (.pdf  192Kb)   -    ANNO 2012     (.pdf 888Kb) 

 SPESE DI RAPPRESENTANZA ANNO 2011  (.pdf  72Kb) - ANNO 2012  (.pdf  128Kb)


 DATI SUL PERSONALE

  Curriculum  Retribuzione dei Dirigenti 

  Curricula vitae e dichiarazioni di insussistenza di cause di inconferibilità ed incompatibilità delle Posizioni Organizzative

    - Silvia Borghesi  (.pdf 45,3 Kb)  -   (.pdf 165 Kb)

    - Stefania Lanzoni  (.pdf 56,0 Kb) -  (.pdf 170 Kb)

    - Barbara Dall'Agata  (.pdf 30,0 Kb) -  (.pdf 170 Kb)

     -  Veruska Eneidi   (.pdf 26,0 Kb) -  (.pdf 170 Kb)

    - Tecla Mambelli  (.pdf 59,0 Kb) - (.pdf 170 Kb)

    - Andrea Nanni  (.pdf 13,0 Kb)  -  (.pdf 170 Kb)


   Curricula componenti Nucleo di valutazione:
    - Dr. Giancarlo Infante     (.pdf  32Kb)
    - Dr.ssa Katia Biondi  (.pdf  24Kb)
    - Dr.ssa Francesca Cavallucci  (.pdf  140Kb) 

  Contratti Decentrati
     -  Anni 2005-2012     

  Ciclo di gestione della performance  
  Codice di Comportamento del Comune di Bertinoro  (.pdf  85Kb)

  Relazione di accompagnamento al Codice di Comportamento  (.pdf  45Kb)
   Regolamento sui procedimenti disciplinari  (.pdf  440Kb)

  Codice nazionale di comportamento del personale  (.pdf  1010Kb)
  Codice nazionale di comportamento del personale integrazione del CCNL del 21/05/2018
   Recepimento del nuovo Codice di Comportamento   (.pdf  72Kb)
   Codice Disciplinare dei Segretari Comunali   (.pdf  514Kb)
  Piano triennale delle azioni positive 2012/2014   (.pdf  160Kb)

 

Normativa di riferimento:
Circolare del Ministro per la Pubblicazione Amministrazione e l'Innovazione n. 3 del 2009 (.pdf, 207 Kb)    
Circolare del Ministro per la Pubblicazione Amministrazione e l'Innovazione n. 5 del 2009 (.pdf, 217 Kb) 
Circolare del Ministro per la Pubblicazione Amministrazione e l'Innovazione n. 1 del 2010 (,pdf, 424 Kb)  
CIVIT Delbera 06/2010, prime linee di intervento per la trasparenza e l'integrità (.pdf, 368 Kb)  
CIVIT Delibera 105/2010 Linee guida per la predisposizione del programma triennale per la trasparenza e
l'integrità (.pdf, 270 Kb)
  

  

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (1 valutazione)

Trasparenza Valutazione e Merito