Piedibus alla Scuola Primaria F. Rossi - Comune di Bertinoro

Piedibus alla Scuola Primaria F. Rossi

Per consentire i lavori di allaccio gas metano lungo la Via Saffi, da lunedì 11 aprile gli autobus scolastici fanno capolinea nel parcheggio di Via Allende, da dove parte il piedibus lungo Via Allende verso l'ingresso posteriore della Scuola Primaria "Francesco Rossi".

Il servizio di piedibus è effettivo da  lunedì 11 aprile fino a venerdì 3 giugno, ovvero per la durata dei lavori di allaccio metano.

Gli studenti, che utilizzano lo scuolabus, sono accompagnati sia all'andata che al ritorno dai volontari della Associazione di Protezione Civile "Il Molino" e dagli operatori dell'ASD "Arcobaleno - I colori del movimento".

Per gli studenti che giungono a scuola con altri mezzi, rimangono confermati l'ingresso e l'uscita su Via Saffi.