Questionario sulla mobilità - Comune di Bertinoro

Questionario sulla mobilità

La Regione ha approvato il Piano Regionale Integrato dei Trasporti PRIT2025, il principale strumento con cui pianifica le scelte sulla mobilità  per i prossimi anni. In questo quadro sono state avviate alcune iniziative per fornire informazioni preliminari che serviranno a orientare le future politiche in materia di trasporti.

Fra queste, vi è un progetto sperimentale dal titolo "Indagine sui trend della mobilità", che ha lo scopo di verificare i cambiamenti strutturali intervenuti a seguito della pandemia e la disponibilità  delle cittadine e dei cittadini all'utilizzo di modalità  di spostamento più sostenibili.

Si tratta di un questionario web, anonimo e aperto a tutte e tutti coloro che hanno compiuto 14 anni.

Si tratta solo di poche domande che porteranno via pochi minuti.

Per compilare il questionario: Questionario di indagine sulla mobilità - PRIT2025

Si allega una locandina che descrive i principali obiettivi del questionario.