Realizzazione nuovo nido comunale a S. Maria Nuova Spallicci - Comune di Bertinoro

Realizzazione nuovo nido comunale a S. Maria Nuova Spallicci

Gent.me Famiglie,

siamo a comunicare che in data 28 novembre 2023 inizia l'allestimento del cantiere per la realizzazione del nuovo Nido di Santa Maria Nuova (adiacente alla scuola dell'Infanzia Il Cucciolo)

Il cantiere sarà preso in consegna dalla Ditta esecutrice, la quale nelle prossime settimane eseguirà le prime lavorazioni e l'avvio effettivo dell' opera.

L'inizio lavori non comporterà modifiche alla viabilità per l'accesso ai vari plessi scolastici, che rimane invariato e i parcheggi saranno garantiti così come lo sono ora.

Come comunicato dal Coordinatore della Sicurezza di cantiere nell'incontro tenutosi in data 23/11/2023 alla presenza del corpo docente, l'area di cantiere sarà delimitata nel pieno rispetto delle normative di legge ai sensi del D.Lgs. 81/2008, ai fini di garantire all'utenza la fruibilità in massima sicurezza della porzione di giardino che resta di competenza della scuola dell'infanzia confinante per le attività ricreative.

L'accesso al cantiere sarà da Via I° Maggio.

Non ci saranno ripercussioni neanche sul servizio di trasporto scolastico.

cordiali saluti

La Sindaca, Gessica Allegni